Supporto

Open search

Calo di volume IconX SX

First Poster

Buongiorno,

Ho comprato un paio di IconX a Novembre ed oggi per la prima volta ho un problema, la cuffia di SX ha un volume nettamente inferiore rispetto a quello della DX, ho già provato a riprisitinare le cuffie ma la cosa non è cambiata, un paio di settimane fa fu fatto un aggiornamento delle cuffie, potrebbe essere quest'ultimo il problema? Come potrei risolvere? 

Grazie

Tommaso

2 RISPOSTE 2
First Poster

Come sempre supporto eccellente, *****o io che compro ancora Samsung! 

Expert

Ciao TomJohn8,

perdona il ritardo, tuttavia la Community è un canale di supporto indiretto: ciò significa che le risposte potrebbero non arrivare in tempo reale.

Per risposte immediate vi sono i numeri verdi e la Live Chat, i quali sono canali di supporto in tempo reale.

Detto ciò, potresti provare con una procedura di riallineamento degli auricolari: collega la basetta al PC e avvia il software preinstallato, chiudi la basetta, inserisci l'auricolare che si sente bene, richiudi la basetta, inserisci poi (su consiglio del software stesso, su PC) il secondo auricolare (quello col volume più basso).

A questo punto i due auricolari si riallineeranno.

Se, invece, continui a riscontrare il fenomeno, segui i suggerimenti forniti nel messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes