Supporto

Open search

Battery drain Gear S3 dopo Aggiornamento.

First Poster
Salve, sono possessore di un Samsung Gear S3 Frontier ed in seguito all'aggiornamento software rilasciato a meta' dicembre 2017, il consumo della batteria e' aumentato esponenzialmente passando da un'autonomia di quasi 3 giorni a circa 12 ore.
Come posso risolvere?

7 RISPOSTE 7
Expert

Ciao Kev734, benvenuto nella nostra Community,

hai già provato un reset del Gear? Cosa riscontri se disattivi alcune funzioni o utilizzi il risparmio energetico? Considera che i consumi posso aumentare in base all'uso.

Potresti indicarmi la versione attualmente installata sul tuo dispositivo?

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Non ho provato ad effettuare il reset per non dover reinstallare tutte le faces.

Non ho attivato ne disattivato nulla successivamente all'aggiornamento.

Ho solo provato a ricaricarlo un paio di giorni senza mai riuscire ad arrivare a sera. L'ultimo tentativo e' stato ricaricarlo una notte, alle 8 di mattina era al 100%, l'ho lasciato a casa senza utilizzarlo e al mio rientro (alle 19) la batteria era 0% (smartwatch spento).

La versione del software e' Tiezen 3.0.0.1 - R76XXU2CQL1

Expert

Ciao Kev734,

tenta un reset e testa il telefono senza reinstallare le whatchfaces, perchè banalmente anche queste potrebbero causare il problema.

Se non risolvi, chiedi una verifica presso un centro assistenza.

Al fine di conoscere il più vicino, se vuoi puoi comunicarmi il tuo cap.

Sabrina
Samsung Community Expert

First Poster

Caricato lo smartwatch al 100% ieri alle 19, effettuato subito il reset, si e' spento ora con batteria 0%.

15 ore.....non e' cambiato nulla.

Veramente un ottimo aggiornamento!

Expert

Ciao Kev734,

sono davvero spiacente che l'autonomia del tuo Gear S3 non sia attualmente soddisfacente :(

Come anticipato da Sabrina_B, puoi indicarci il tuo C.A.P.: possiamo così suggerirti il centro più vicino al quale potrai rivolgerti per una verifica sul tuo Gear.

Facci sapere

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Apprentice

@Sabrina_Bha scritto:

Ciao Kev734,

tenta un reset e testa il telefono senza reinstallare le whatchfaces, perchè banalmente anche queste potrebbero causare il problema.

Se non risolvi, chiedi una verifica presso un centro assistenza.

Al fine di conoscere il più vicino, se vuoi puoi comunicarmi il tuo cap.

Scusatemi io ho avuto lo stesso problema prima durava tantissimo ma perché dobbiamo portarlo in un centro assistenza se il problema è stato creato da un vostro aggiornamento ? ? Perché è sempre l utente che ne paga le conseguenze??? Non potete lanciare un nuovo aggiornamento per risolvere il problema??? 

First Poster

Ti diro' di piu'....io l'ho portato gia' 2 volte e ancora non mi hanno risolto nulla.
Sto aspettando per portarlo una terza volta con tutta la basetta.

Migliori autori con likes