Supporto

Open search

Avviso connessione/disconnessione BlueThooth Smart Watch

New Member

Ciao a tutti,

non rieco a disabilitare la notifica di connessione o disconnesione di Samsung Smart Watch su S9 con l'ultimo aggiornamento di Andriod.

Ho provato, come suggerito nel forum, con impostazioni --> Connessioni ma non esiste una spunta su avvisi.

Grazie per la risposta...

Marco

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao marcoantartico, benvenuto nella nostra Community,

mi confermi dunque che il tuo Galaxy S9 è aggiornato ad Android Pie?

Permettimi di effettuare qualche verifica. Ti fornirò indicazioni appena possibile.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Mi accodo alla richiesta.
Ho un Oneplus 6 aggiornato all'ultima versione Android (Pie 9) e quando lo smartwatch non è connesso continua ad arrivare persistentemente ogni 5 minuti la notifica di "Galaxy Watch Plugin" che avvisa che lo smartwatch è disconnesso.
Capisco una sola volta ma così oltre ad essere fastidiosa è inutile.
Come si risolve?

Expert

Ciao solidsnake, 

per non ricevere avvisi dall'applicazione dovresti poter operare direttamente dalle notifiche di quest'ultima.

Il tuo smartphone dovrebbe consentirti di fare uno swipe sulla notifica per accedere alle impostazioni di Galaxy Watch Plugin; in questa sezione, generalmente è possibile attivare o disattivare le notifiche per ogni processo.

Hai provato a fare questa verifica?

Facci sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

GrandMaster

Impostazioni

Notifiche

wearable plug in

disabilitate la notifica dispositivo disconnesso

Su Sam è cosi su Onplus non saprei

Un saluto

Migliori autori con likes