Supporto

Open search

Assistente Vocale Gear S3 imbarazzante

Voyager

Salve a tutti da possessore di Gear S3 frontier da piu' di un anno mi devo purtroppo rammaricare che un dispositivo che fa le scarpe a tanti wearble in circolazione, abbia in dotazione un assistente Vocale al limite del ridicolo.  Capisce sempre una cosa per un altra non trova mai i contatti in rubrica si attiva senza motivo. Se bisogna avere questo strumento inutile perche non integrare google assistant tanto per metterci una pezza?

9 RISPOSTE 9
Voyager

Aggiungo, credevo con l'upgrade a Tizen 3.0 la situazione per lo meno migliorava. Invece tutti i limiti e difetti sono sempre rimasti al loro posto. 

Expert

Ciao bizio79,

mi spiace per quanto ci stai segnalando :(

Se non è ancora stato fatto, procedi con il ripristino del dispositivo, seguento questa procedura

Impostazioni

Dispositivo 

Ripristina

Successivamente dovrai effettuare nuovamente l'associazione con lo Smartphone.

Per quanto riguarda l'implementazione di Google Assistant, non sappiamo se ci sarà la possibilità.

Ti ringraziamo comunque per il prezioso feedback, che inoltreremo al nostro reparto sviluppo

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Voyager

ciao di reset ne ho fatti a bizzeffe anche senza ripristino del backup i problemi non si sono mai risolti ora per di più non è possibile nemmeno rispondere su whatsapp sullo smartwatch.

Expert

Ciao bizio79,

se il problema persiste anche dopo aver effettuato backup e ripristino, sarà necessario portarlo presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione all'inconveniente

Se mi fornisci il CAP della tua zona ti invierò l'indirizzo di un centro a cui rivolgerti.

Per quanto riguarda invece le risposte su Whatsapp tramite il Gear S3, in questo Thread spieghiamo il funzionamento attuale.

Facci sapere

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Inutile ripristinare.... stranamente svoice ai tempi del gear neo 2 andava bene, chiamava i contatti ecc... con gli ultimi aggiornamenti lo hanno devastato, non trova piu nessun numero in rubrica nonostante ne abbia a migliaia, non comprende bene le parole ed ha li,itatissime funzioni.... vi prego dateci un alternativa con l'assistente di Google

New Member

Lo smartwach presentato in pompa magna come il top assoluto al suo debutto, è una delusione totale. Per nulla user friendly perde il 99% della sua funzionalità in mancanza di un assistente vocale che sia quantomeno "appena decente". Questo nonostante molteplici aggiornamenti, non è mai avvenuto e anzi ha forse peggiorato il funzionamento. Bixby poi è una grande presa in giro, anni per sviluppare la lingua italiana e ad oggi ancora nessuna informazione al riguardo. Le batterie di TUTTI i miei device sono inutilizzabili dopo nemmeno 10 mesi, e parlo di galaxy note pro 12.2 e samsung s8, il top di gamma. Un grande grazie da un vostro ex affezionato cliente, da oggi passo TUTTO a apple oppure google che con il suo assistente vocale ha fatto le scarpe a tutti. 

Voyager

Reset ne ho fatti a milioni e non ha mai migliorato una virgola l'ultimo update di una settimana fa' nemmeno. L'utilità di SVOICE è pari a 0 ed è alquanto irritante. Potete far uscire 10 gear nuovi di sicuro questo sarà l'ultimo

Explorer

Io ho un R800 e la delusione è massima, impossibile avere un assistente vocale funzionante in italiano. Anche in inglese, capisco la mia pronuncia non perfetta, ma è disastroso.

Big Cheese
Avevo il Gear S3 e non posso fare altro che darvi ragione..... ricordo di aver eseguito anche io diversi ripristini ma non cambiava nulla...
Migliori autori con likes