Supporto

Open search

Aggiornamento per galaxy watch

Explorer

Ciao, da poco la Samsung mi ha inviato un'email : dove ora contattavano il corriere per farmi spedire subito l'orologio . Finalmente...

Apprentice

Ottimo era ora

Apprentice

È arrivato finalmente cmq arriverà anche a te tranq

Explorer

A me dice che arriverà il 7 

Apprentice
Ho un iphone 7 e non riesco ad aggiornare il watch. Ho un galaxy watch lte acquistato 2 giorni fa. Non vedo ne la possibilità di cancellare la cache dell applicazione e ne la voce Aggiornamento software sulle info del dispositivo nel watch. Ho provato anche a riavviare il watch ma niente
Expert

Ciao MatteoS04,

per poter aggiornare il software del Galaxy Watch direttamente dall'orologio occorre che il prodotto sia disconnesso dal telefono e collegato ad una rete WIFI; in caso contrario, la specifica funzione non sarà visibile 

È possibile aggiornare lo smartwatch anche da Galaxy Wearable, dovresti trovare la specifica funzione nel menu Impostazioni > Info sull'orologio > Aggiorna software dell'orologio, anche in questo caso tramite rete WIFI.

Nel caso in cui non trovassi la funzione ti consiglierei di provare a rimuovere e reinstallare l'app dal market; per sapere se sia possibile cancellare la cache ti consiglio di fare riferimento al supporto di assistenza del tuo iPhone, tuttavia disinstallando l'applicazione non dovrebbe essere necessario poichè i dati verranno comunque rimossi 

Fammi sapere se dovessi avere difficoltà!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Ho gia provveduto a fare tutte le opzioni che ha detto ma niente. La versione software che ho du watch è R805FXXU1BRK2 e tizen 4.0.0.0
Apprentice

Ok ho provato a connetterlo a un dispositivo android e l App è un altra cosa, mi ha segnalato l aggiornamento automaticamente, incredibile quanto sia diversa e instabile su iOs. Neanche cancellandola e rinstallandola e fare tutto da capo funzionava. Per favore cercate di sistemarla

Expert

Ciao MatteoS04, 

sono lieta che sia riuscito a risolvere in questo modo!

Ti ringrazio per la segnalazione, che ho provveduto a riportare al reparto Sviluppo per verifiche sull'applicazione per iOS.

Tieni conto che, trattandosi di un sistema operativo differente, può essere normale che vi siano differenze nelle funzioni e caratteristiche, tuttavia eventuali malfunzionamenti saranno certamente risolti anche grazie ai vostri feedback.

Resto a disposizione 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes