Supporto

Open search

Aggiornamento per galaxy watch

Explorer

Io ho chiamato il numero verde il 27, mi hanno detto la tua stessa cosa che nel giro di 2/3 giorni sarebbe arrivato, qui ancora deve arrivare!

Apprentice

Aspettiamo un altro po' e poi si vedrà sul da farsi........buona serata

Explorer

Buona Serata, domani contatto il numero verde e scrivo qui la loro risposta

Explorer

Salve, ho contattato il numero verde e mi hanno risposto: visto che ho ordinato anche il Galaxy Watch oro per mia sorella ( che sarà disponibile dal 11 in poi)  spedivano il mio insieme a quello di mia sorella. Ovviamente ho detto di spedirmelo subito perché: NON MI AVEVANO AVVISTO DI QUESTO FATTO! Quindi spero ora abbiamo capito... Ho ordinato anche un cinturino che mi è arrivato dopo 3 giorni dall'ordine. Speriamo che arrivi presto questo orologio😐

Explorer

Salve, ho contattato il numero verde e mi hanno risposto: visto che ho ordinato anche il Galaxy Watch oro per mia sorella ( che sarà disponibile dal 11 in poi)  spedivano il mio insieme a quello di mia sorella. Ovviamente ho detto di spedirmelo subito perché: NON MI AVEVANO AVVISTO DI QUESTO FATTO! Quindi spero ora abbiamo capito... Ho ordinato anche un cinturino che mi è arrivato dopo 3 giorni dall'ordine. Speriamo che arrivi presto questo orologio.

Apprentice

Si ho chiamato pure io mi hanno detto che il sistema sulle spedizioni x i troppi ordini è andato in tilt appena risolvono procederanno alla spedizione mah sta cosa non la capisco cmq aspettiamo 

Explorer
Cose di pazzi, stiamo sempre parlando della "Samsung". Che dobbiamo fare... Dobbiamo aspettare. Ho letto che delle persone per il Gear s3 hanno aspettato più di un mese. E davano sempre la nostra stessa risposta...
Apprentice

Ciao buone notize lo hanno spedito arriva il 4 genn. Corriere DHL era ora

Explorer

Perfortuna a te è partito...

Explorer

Perfortuna a te è partito

Migliori autori con likes