Supporto

Open search

Aggiornamento gear s3 frontier

Highlighted
First Poster

Buongiorno a tutti, di recente ho comprato un Gear S3 Frontier. Il primo mese è andato alla grande ma con l'ultimo aggiornamento dell'orologio e non del cellulare, mi ritrovo ad avere su di esso solo tre contatti. ho provato a eseguire i suggerimenti della community come verificare le autorizzazioni delle applicazioni, riavviare cellulare e orologio, ripristinare orologio è tenere spento orologio cellulare per due minuti. tutti tentativi inutili. Cosa potrebbe essere? Ringrazio anticipatamente per la risposta

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao Gabbo99, benvenuto nella Community Samsung!

A quale smartphone hai associato il tuo Gear?

Hai eseguito qualche modifica nella rubrica del telefono o il problema si è presentato proprio a seguito dell'aggiornamento software, senza che vi sia stato alcun intervento da parte tua?

Puoi indicarmi se i contatti che riesci a visualizzare sul Gear sono memorizzati, sul telefono, in una posizione differente dagli altri (ad esempio nella memoria del telefono o su un account)?

Considera che la sincronizzazione degli elementi avviene automaticamente per tutti i contatti che hanno un numero di telefono e, a parte la verifica delle autorizzazioni, non vi sono strumenti che consentano di gestire la visualizzazione dei contatti.

Puoi verificare se sono disponibili aggiornamenti per l'app Rubrica? Se non dovessi trovare alcun aggiornamento disponibile ti consiglierei di ripristinare l'app Wearable, poichè è da essa che viene gestita la sincronizzazione di tutti i dati con il Gear.

Se usi un telefono Samsung procedi così:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Dopo la procedura sarà necessario rieseguire l'associazione con l'orologio.

Fammi sapere come va

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buongiorno, ho anche io lo stesso problema evidenziato dall'utente di questo post.

Ho provato ad eseguire tutte le operazioni, compreso quanto indicato nella risposta, ma senza effetto ... il mio Gear S3 visualizza solo alcuni contatti senza capire con quale logica.

Dispongo di un Note8 e fino all'ultimo aggiornamento non avevo avuto mai alcun problema.

Expert

Ciao pertodini, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Hai riscontrato questo comportamento, dunque, proprio a seguito di un aggiornamento software ricevuto sul tuo Gear?

Se si, puoi indicarmi qual è la versione software attualmente installata?

Puoi trovare questo dato nel seguente menu:

• Impostazioni
  • Info sull'orologio
  • Software
  • Vers. software

Facendo un controllo sui contatti non hai evidenziato, quindi, alcuna correlazione tra quelli visualizzati e la posizione di memoria in cui sono salvati?

Potresti provare ad aggiungere un contatto in rubrica e verificare se viene sincronizzato?

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao Cornelia, grazie per il tuo interesse al mio problema.

Posso dirti con quasi certezza che il mio problema si è verificato dopo l'ultimo aggiornamento di Galay Wearable sul mio Note8 (versione attuale: 2.2.26.19081661). Ho effettuato reset e disconnesione del dispositivo (come indicato in altri post), ma il problema continua a presentarsi sul mio Gear S3 (versione attuale: R760XXUI2ESF2 / R7600XA2ESF2) ... non riesco a trovare alcuna correlazione al fatto che siano presenti solo alcuni contatti della mia rubrica e non altri; l'ultimo contatto che ho inserito sul telefono non è presente sul telefono.

In attesa di un tuo graditissimo riscontro ...

Grazie

First Poster

Ciao e grazie per l'interessamento al problema. Allora ho eseguito tutte le operazione da lei richieste. Ho controllato sulla rubrica e tutti i miei contatti sono salvati su google. La versione del mio Gear è R760XXU2ESF2/R760OXA2ESF2. Mentre la versione del mio cellulare è G930FXXS5ESF6/G930FWIN5ESF6/G930FXXS5ESF3. Stando al mio dispositivo che è un Samnsung Galaxy S7 è la versione più aggiornta che ci sia. In questi giorni ho provato di nuovo a resettare l'orologio, a controllare nuovi aggiornamenti dela rubrica e tentare di nuovo con le soluzioni precedenti. Mi manca sono da tentare di importare i contatti su Samnsung Cloud, magari al sistema gli va a genio. Detto questo attendo un vostro genitle riscontro. Cordiali saluti 

Gabbo99

Migliori autori con likes