Supporto

Open search

2 wearables e samsung health

First Poster

Salve a tutti, ho un gear s2 per uso quotidiano e stavo pensando di acquistare una fit band per nuotare. Considerando che samsung health ha registrato tutti i miei allentamenti fin'ora mi volevo gettare su una fit band samsung; ho adocchiato qualche annuncio online di gear fit 2 a un centinaio di euro. Volevo sapere se qualcuno di voi usa due wearables samsung e come vi trovate con gli allenamenti registrati da due dispotivi diversi sullo stesso account di s Health. 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Benj_, 

desidero confermarti che, qualora volessi procedere con l'acquisto del Gear Fit 2, potrai utilizzarlo senza problemi con il medesimo account Samsung utilizzato per il Gear S2 

Dopo aver associato i dispositivi li puoi utilizzare ciascuno per volta; i dati registrati con l'indossabile saranno trasferiti sull'app S-Health e mostrati differenziati.

Troverai dunque l'allenamento eseguito con l'S2 e quello avviato dal Fit.

Per quanto concerne i dati estrapolati dalle attività, ad esempio il calcolo delle calorie, questi saranno invece sommati.

Attendiamo comunque eventuali feedback dagli altri utenti 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Navigator
Posso confermarti che non ci sono problemi nell'uso di due dispositivi: io ho il gear fit 2 pro e il Watch e vengono registrati regolarmente i dati in maniera chiara e puntuale. I dati dei passi non sono sommati a meno che tu non selezioni l'opzione "tutti i dispositivi" in S Health. Non possono essere collegati contemporaneamente, devi switchare da uno all'altro. (non so se ti interessa ma invece watch e buds possono essere collegati entrambi contemporaneamente :-) ) Ciao!
Migliori autori con likes