Supporto

Open search

tablet samsung tab A

First Poster

ho appena acquistato un tablet samsung tab a. ho tentato di fare il mirroring dello schermo ma si sente solo l audio e non il video. invece con il cell samsung non ho problemi. cosa posso fare?

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao zkey55, 

potresti indicarmi il modello esatto del tuo tablet? Si tratta della versione 2016 o 2018?

Potresti comunicarmi i passaggi che effettui? Utilizzi un'applicazione terza? Potresti indicarmi anche il modello del tuo TV?

Si tratta di un TV Samsung?

Fammi sapere :-)

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

mi piacerebbe rispondere su quale modello sia ma non lo so.  c e scritto solo samsung tab A. ho anchr guardato nelle inpostazioni ma niente che mi specifichi qualcosa sull anno del modello. 

la tv è un panasonic che col mio cell va benissimo(anch esso samsung). 

il tema è vedere amazon prime facendo mirroring da google home. mentre col cell vedo e sento tutto, con il tablet sento solo e il video del film o serie rimane nero. 

Highlighted
Expert

Ciao zkey55,

puoi reperire il codice modello esatto del Tab andando su:

- Impostazioni;

- Informazioni sul Tab;

- Codice modello.

Con il codice modello possiamo visionare le specifiche e fornirti informazioni più dettagliate ;-)

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes