Supporto

Open search

samsung health e bilance

New Member

Salve, ho installato il nuovo Samsung health su smartphone android non Samsung (Huawey P10 Mate Pro).

Vorrei acquistare una bilancia pesapersone compatibile con l'applicazione, ma, alla voce accessori compatibili, non mi elenca alcun dispositivo. 

Grazie

New Member

Salve, io ho acquistato una yunmay pro presente sulle compatibili s health, la vedo connessa ma non trasmette niente se non alla sua app... mi sa c'è qualche problema... voi risolto?

First Poster

Ho lo stesso problema,  l'app viene collegata ma non trasmette niente 

Superuser I
Superuser I
Non so come funziona la yunmay, io ho un modello smart con protocollo ANT+, che tra l'altro non è neanche in lista tra le compatibili, e trasmette regolarmente. Unico requisito indispensabile è che al momento della pesata, l'app Healt deve essere aperta, altrimenti non sincronizza in backround. Provate a tenere aperta l'app.
Ovviamente do per scontato che la bilancia sia già collegata via BT al telefono
First Poster

Salve, non riesco a collegare con healt la bilancia xiaomi mi body composition scale modello xmtzc02hm. Correttamente configurata con app xiaomi myfit. Utilizzo un note9. Grazie

Superuser I
Superuser I
Il modello indicato non fa parte di quelli in lista. Tra l'altro non ha neanche il protoccolo ANT+, quindi potrai utilizzarla solo con la sua app myfit
Expert

Ciao nea13, Benvenuto sulla Community Samsung!

Come ti ha accennato Harryxs, che ringrazio, è possibile associare a Samsung Health unicamente gli accessori indicati nell'app stessa.

Puoi visionare tutti gli accessori compatibili con l'app nel seguente modo:

- Samsung Health;

- Scopri;

- Accessori.

Se la tua bilancia non è contemplata in questo elenco, non è possibile eseguire il collegamento.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes