Supporto

Open search

problemi assistenza tab s

First Poster

distinta Samsung,

Vi scrivo questa email per raccontarvi quello che mi è accaduto presso uno dei vostri centri di assistenza (Cellular S.A.S. via Cavallotti 143 Taranto).
Nel giorno 7 marzo mi sono recata presso questo centro sopra citato per portare in riparazione il mio tablet che già da qualche giorno mi dava alcuni problemi: i problemi riscontrati erano i seguenti: la batteria non manteneva la carica neppure per mezza giornata di utilizzo, quando giravo le pagine con il dito apparivano delle righe verticali, il tablet si surriscaldava notevolmente durante l'uso, alcune volte si riavviava improvvisamente, alcune volte la sim per la funzione del cellulare non veniva "sentita", il flash non funzionava. Quel giorno ho fatto presente alla signora del centro di assistenza tutte queste cose, lei ha scritto sommariamente quello che le aveva detto dicendomi sin da subito che tutto quello che accadeva al mio tablet era da addebitare alla batteria che non funzionava più correttamente.
Dopo qualche giorno mi hanno contattato dal centro e mi dicevano che era la batteria che non funzionava e mi proponevano di sostituirla al costo di 60 euro. Ho detto che ci avrei pensato ma magari avrei preso il tablet e avrei fatto fare il lavoro il mese successivo. trascorso qualche giorno sono andata a ritirare il tablet e la signora del centro mi dice che non era la batteria ma bensì il connettore della batteria rotto (che risultava manomesso) in pratica loro hanno detto che il connettore era stato manomesso, ma non da loro, io ho fatto presente che il tablet è stato dato che si accendeva e comunque in garanzia e io non avevo manomesso nulla soprattutto sapendo che avevo ancora la garanzia in validità. Ora oggi mi hanno restituito il tablet che aveva solo bisogno di essere sostituita la batteria e mi ritrovo anche con un connettore manomesso (non da me).
Ora quando ho portato il tablet la signora del centro di assistenza lo ha accesso davanti i miei occhi e il tablet funzionava e caricava. Oggi non solo mi hanno detto che era stato manomesso il connettore della batteria ma mi hanno ridato un tablet che non si accende piu'.....ditemi voi cosa devo fare...

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Big Cheese

Ciao stefania76, Benvenuta nella nostra Community!

Mi dispiace per l'esito della perizia del tuo Tab S. :(

Ho controllato sui nostri sistemi e ti devo confermare quanto indicato via email dal nostro servizio clienti in data 31/03 a seguito delle verifiche con il nostro centro assistenza.

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes