Supporto

Open search

Tab S4 e Wifi Call

Pathfinder

Ho aggiornato il tablet a Pie e ho notato che c'è il modo di rispondere a chiamate e messaggi che arrivano sullo smartphone tramite Wifi. Come devo fare per associarlo al mio Note 9?

2 RISPOSTE 2
Superuser II
Superuser II

Ciao,

parli di Call and Message continuity?

Se sì ho visto sul mio dispositivo che su Galaxy Note9 non è ancora supportato a farlo, per il momento sembra essere una funzione esclusiva di Galaxy S10.

Verifica comunque anche tu andando su Impostazioni, Connessioni, lì dovrebbe apparire la possibilità di utilizzarlo, magari controlla su Galaxy Tab S4.

Per il momento Samsung non ha comunicato eventuali aggiornamenti per i modelli precedenti e mi auguro che li rendano compatibili prossimamente.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Pathfinder

@danitudi971  ha scritto:

Ciao,

parli di Call and Message continuity?

Se sì ho visto sul mio dispositivo che su Galaxy Note9 non è ancora supportato a farlo, per il momento sembra essere una funzione esclusiva di Galaxy S10.

Verifica comunque anche tu andando su Impostazioni, Connessioni, lì dovrebbe apparire la possibilità di utilizzarlo, magari controlla su Galaxy Tab S4.

Per il momento Samsung non ha comunicato eventuali aggiornamenti per i modelli precedenti e mi auguro che li rendano compatibili prossimamente.

A presto.

si proprio quella! speriamo per Note 9!

Migliori autori con likes