Supporto

Open search

TAB S2 9,7'' non si accende e non riparte con procedure conosciute.

New Member

Help me..... il mio nuovissimo TAB S2 9.7''  non si accence più.  Hai iniziato bloccandosi sulla schermata delle APP e non si spegneva, poi provando vari tasti On/Off-  home - volume + /-  finalmente si é spento.  A quel punto non é più ripartito.  Inutili le operazioni di tasto ON e volume +   ho provato anche a collegarlo a PC ma non viene visto...come se fosse un pezzo di ferro.  Ricollegando l'alimentatore e provando a ripetere le operazioni mi ha fatto vedere per pochi secondi che la batteria era al 100% ma in ogni caso da quel momento nessun ulteriore  segnale.  Credo che a questo punto l'unica soluzione  sia l'assistenza, ma la prima cosa che vorrei capire è quanto tempo dovrò rimanere senza il tablet....altra domada  che non vuole essere polemica ma solo di pura curiosità , é perchè succedono questi blocchi...ho infatti letto  vari post  sulla RETE dove  sembrerebbe che  questo fenomeno sia particolarmente frequente sui vari Tablet e Phone con Android.......mi sembra veramente una cosa da urlo...... Chi mi sa dire quanto lo tengono in assistenza e di fatto cosa fanno...perchè a  me sembra essere diventato un pezzo di ferro...e non é bello ......  Grazie 

4 RISPOSTE 4
Explorer

anche il mio tab S2 non si accende piu, ma il problema è nato diversamente  era acceso e ad un certo punto mi è apparsa la scritta "il device si sta surriscaldando....ecc..."  allora allarmato perche effettivamente era bollente l'ho spento,  in seguito non si è piu acceso...  me lo hanno regalato a natale e ha solo 3 mesi di vita.... non capisco cosa gli sia successo...  lo avro usato 10 volte da quando ce l'ho....

Expert

Ciao Soapman, benvenuto nella nostra Community,

mi dispiace tanto per la problematica che stai riscontrando sul tuo Tab S2 :womansad:

Ti consiglio di richiedere una perizia ad un nostro centro assistenza, che avrà modo di definire le cause del problema e le conseguenti azioni da intraprendere.

Sarà necessario che consegni sia il tablet che i relativi accessori forniti in confezione di vendita, nonchè la copia dello scontrino o fattura.

Indicami pure il tuo cap, al fine di poterti consigliare un centro assistenza.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

grazie per la celere risposta, 23855

Expert

Ciao Soapman,

il centro a te più vicino è il seguente:

VIDEOSAT SNC DI MAURI E TERRUZZI

VIA PROVINCIALE, 141

23876 MONTICELLO

Telefono
039/9203585

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes