Supporto

Open search

Supporto tecnico verognoso

First Poster

Chiamo il supporto tecnico per sapere come mai la tastiera fisica del mio Tab S4 (tastiera comprata sul sito della Samsung) sbagli a scrivere lettere accentante e simboli. Ovviamente controllo prima che non sia impostata sulla liungua inglese, ma il problema non è quello. 
Mi risponde un'operatrice che, nonostante le esponga il problema in maniera chiara facendo più volte menzione della tastiera fisica, mi invita a riavviare il tablet, cosa assolutamente inutile. Glilo faccio presente e lei finalmente capisce di cosa sto parlando. Non sa cosa fare, mi invita ad attenderere.
Dopo 3 minuti di attesa mi informa che passerà la chiamata agli addetti ai lavori (ma non doveva essere lei?).
Passano altri 10 minuti di attesa, tant'è che la voce registrata mi invita più di una volta a chiudere la telefonata per essere richiamato da loro in tempi "brevi". Resisto.
Mi risponde un operatore che, dopo averigli rappresentato la problematica, mi risponde che non è pane per i suoi denti e che deve contattare l'assistenza per lo shop online, disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 19.
Ma caro operatore, se io chiamo il supporto tecnico è perché il mio problema è di tipo tecnico. Tu cosa ci stai a fare?
Mi arrendo e riaggancio molto innvervosito.
Faccio una ultima disperata ricerca su Google in lingua inglese e finalmente trovo la risposta che cercavo.
Ho risolto il problema in secondi numero 7.
Da solo.

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Alberto_1974, benvenuto nella Community Samsung,

mi dispiace moltissimo per quanto ci stai comunicando; sono lieta di sapere che sei riuscito a risolvere il problema, anche se non grazie al nostro supporto, e ti ringrazio per averci fatto conoscere la tua esperienza.

Se lo desideri, mandami pure un messaggio privato indicandomi qual è il numero verde che hai contattato e l'indirizzo email che hai fornito, così da poter recuperare la tua pratica e verificare quanto accaduto.

Per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes