Supporto

Open search

Schermo ondeggiante

Highlighted
First Poster

Salve a tutti il problema del mio tab s4 è che quando scorro lo schermo non è lineare ma ondeggia. Più o essere un difetto grazie 

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao Lele771, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto ti suggerisco di testare il dispositivo in modalità provvisoria.

Per accedere alla modalità provvisoria sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità provvisoria" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità.

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao, ho lo stesso problema di Lele771 con il mio tab s4.

Ho seguito il tuo consiglio Veronica ma anche in modalità provvisoria ondeggia 

invio un video che spero chiarisca il difetto

https://drive.google.com/open?id=1993eUwyF3ODuAqlc1M2K74J0s4G2rCOr

Grazie

Alessandro

Expert

Ciao alessandrobarsa, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questo caso, alla luce di quanto emerge dal video, ritengo sia opportuno provare a eseguire un hard reset del dispositivo.

Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida 

Dopo aver eseguito il backup, esegui un hard reset seguendo quanto indicato in questa guida.

A seguito dell'hard reset, prova a testare nuovamente il Tab prima di reinserire tutti i dati: se il fenomeno continuerà a presentarsi potrà essere necessaria una perizia presso un centro di assistenza autorizzato.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Su un messaggio della community di samsung su Facebook mi hanno risposto che non è un problema ma una caratteristica dello schermo amoled 

First Poster

Ciao Veronica_F, ho fatto come dici ma nulla è cambiato.

Sono anche stato in un centro assistenza Samsung e hanno aggiornato la scheda video e detto che altro non possono fare. Ho guardato altri tablet in un centro commerciale e quelli Samsung un pò lo fanno tutti ma questo s4 più degli altri.

Spero che un aggiornamento possa attenuare il difetto 

Migliori autori con likes