Supporto

Open search

Schermo Galaxy book 12 modalità riposo

First Poster

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un informazione, per motivi di lavoro ho bisogno che lo schermo del mio Galaxy book resti sempre acceso, ma disattivando tutte le opzioni di risparmio batteria etc etc, lo schermo va in modalità riposo lo stesso dopo cinque minuti. Ho cercato in parecchi forum ma non ho trovato nulla a riguardo. 

Grazie mille 

3 RISPOSTE 3
Superuser I
Superuser I

Ciao e benvenuta, 

non so se sia possibile perché questi dispositivi hanno comunque necessità di ridurre al minimo le funzionalità quando non sono utilizzate, soprattutto quando non sonon collegate ad una base di ricarica.

Se non trovi nulla sul manuale online, aspettiamo che qualcuno di più esperto/competente risponda.

Buone feste .

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Highlighted
First Poster

Ciao, grazie mille per la risposta. Il book lo tengo sempre sotto carica mentre sto lavorando perché mi serve per guardare le reference, facendo il tatuatore, è frustrante ogni volta toccare lo schermo perché mi va in modalità riposo. 

New Member

Potresti installare un programmino chiamatto "Caffeine"

è un semplice eseguibile che di tanto in tanto simula uno spostamento di mouse quando lo schermo non viene toccato, facendo credere che tutto sia attivo, quindi non va in stand by

Migliori autori con likes