Supporto

Open search

Samsung W708 Galaxy TabProS non si accende più

First Poster

Buonasera la mia azienda ha acquistato 10 tablet Samsung W708 Galaxy TabPro S  con Windows 10 a metà Gennaio 2018, siamo neanche alla fine di Febbraio e già due sono andati in assistenza, inizialmente entrambi hanno mostrato problemi di accensione poi con la procedura di avvio con i due tasti sono partiti, dopo pochi giorni invece sono morti definitivamente, ora lo stesso problema si sta manifestando su altri 4 tablet (Quindi 6 su 10 hanno problemi), devo dire che sin dal principio hanno manifestato già molti problemi con l'aggiornamento di Windows e poi son Samsung SW, si piantavano, non finivano più di aggiornare, quindi in sostanza il prodotto che pensavamo di aver acquistato come top di gamma in realtà non lo è, adesso essendo uno strumento acquistato per un team di persone ed avendo speso una bella cifra, siamo con 2 tablet in assistenza e altri 4 che a breve avranno lo stesso problema, ora siccome lo store dove li abbiamo acquistati non ne risponde, io vorrei capire se Samsung in questi casi interviene con la sostituzione con altro modello oppure l'unica via perseguibile oltre a telefonare a tutti i numeri verdi di persone che non sanno o non se ne occupano è l'associazione consumatori??? Spero che qualcuno qui mi possa aiutare

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Gonza30, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per quanto indichi :(

Per una più celere gestione della problematica, ti invito a contattare il numero verde 800 726 7864, selezionando la coda telefonica per la sezione PC.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes