Supporto

Open search

Samsung Tab S4 e homepage www.ilsole24ore.com

First Poster

Buonasera, nonostante l'aggiornamento a pie Android 9 ho ancora un problema fastidioso con la home page del sito  ilsole24ore, che Internet Samsung non riesce a visualizzare e Chrome riesce a visualizzare solo in modalità desktop. Il messaggio di errore è  "la pagina non funziona la pagina ti ha reindirizzato troppe volte". Chiedo cortesemente a qualcuno di provare ad accedere al sito e di farmi sapere se il problema è generalizzato oppure è dovuto ad una configurazione del mio tablet . Ho già provato a cancellare la cache e i cookie del sito.  Non mi resta che resettare il tablet alle condizioni di fabbrica.  Ma poi mi tocca riconfigurare tutto. Grazie a tutti

2 RISPOSTE 2
First Poster

La pagina non funziona. Questo e' quello che mi dice...

Ciao

Expert

Ciao Alp66, Ciao GiovanniFin, Benvenuti sulla Community Samsung!

Ho eseguito alcune verifiche e posso indicarvi che risulta esserci un malfunzionamento della versione mobile del sito sui tablet, a prescindere dal browser in uso.

Ho eseguito un test sia con Internet Samsung sia su Google Chrome: il sito restituisce il messaggio d'errore non appena viene aperto. Tuttavia, se si va a selezionare dal browser la visualizzazione desktop, il sito si apre correttamente.

Sugli smartphone, invece, la versione mobile funziona correttamente: è possibile dunque vi sia un'anomalia circoscritta ai tablet.

Vi consiglio eventualmente di segnalare tale anomalia al supporto de Il Sole 24 Ore

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes