Supporto

Open search

Samsung Galaxy Tab Pro S con problemi di batteria e accensione.

Superuser I
Superuser I

Steo0612 ha scritto:

Ho orovato a farlo ma non si accende  proprio piu il tab, non da segnali di vita

Mi dispiace , ma l'unica via è l'assistenza...

Qui puoi trovare i centri di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html

Ti consiglio inoltre di iscriverti qui , se hai un  cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo  Galaxy Tab Pro S

https://members.samsung.it

Avrai un'assistenza molto più rapida.

Volendo puoi chiamare  800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, forse gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.

Gentilmente fammi sapere...

Ciao e buona  giornata.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
https://photos.app.goo.gl/NgHQwsTHmqwK5Dt42
First Poster

Ho anche io un Tab Pro S.

Delusissimo del prodotto.

Prima non mi funzionava il display (touch). 

Sostituito in garanzia. Con il display nuovo non ho potuto usare più la penna, comprata con il pc per il pc. Per usarla devo premere molto forte. 

Ora non mi carica più la batteria. Con il suo caricatore e il suo cavo (funzionanti ci carico il Note8)

Arriva al 13% e poi torna al 9%. Questo senza alcun utilizzo.

Appare la scritta "collegato e in carica " ma niente.

Una grandissimi delusione anche dal punto della durata della batteria, quando funzionava. 

Problemi nel passaggio da pc a tablet. Staccando la tastiera o collegandolo. Si riavvia.

Pagato come un tablet vero ma funziona peggio di una cinesata. 

Sono un sostenitore dei prodotti Samsung ma questa volta sono deluso e frustrato.

Saluti

Expert

Ciao Matteo974, benvenuto,

mi dispiace tanto per il tuo disagio :womansad:

Ti consiglierei di rivolgerti nuovamente e al più presto al nostro centro assistenza.

Puoi indicarmi i riferimenti del centro al quale avevi consegnato ed il codice imei/seriale scrivendomi qui? :womanhappy:

In tal modo monitorerò la riparazione, al fine di poterti garantire una soluzione definitiva.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

ciao,

un vero incubo ovvero una vera ciofeca il Galaxy tab pro s.

Stesso problema, non si accende più. Spedito in assistenza con perdita di dati, tempo e pazienza è stato aggiornato e ripristinato.... nonostante le mie lamentele informandoli che è un difetto.

Conclusione: si è ripresentato l'errore.

Rimandato in assistenza: .... non si sa nulla solo che verrà riformattato.....

Ma che delusione l'assistenza è *****, il numero verde, peggio, la chat non serve a nulla, il centro assistenza non nè parliano ti rispondono male: è ovvio che verrà riformattato.....!

Avete qualche idea ... 

Morena

First Poster

Io ho fatto un passo indietro e ho ripreso il mio portatile. Un magnifico Toshiba Portege.

Il Samsung Galaxy tab pro è una  m**** e peggio è che a Samsung non gliene frega niente solo perché la batteria non esplode e non va a fuoco. 

Venduto su ebay a un povero disgraziato. 

Recuperate 250 euro.

Certamente lo consiglieró

Matteo

Expert

Ciao mormorre, benvenuto nella nostra Community,

desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.

Rimango in attesa dei dati necessari per le verifiche.

Sabrina
Samsung Community Expert

New Member

Anche io ho lo stesso problema con il medesino apparecchio. Non si ricarica e non si accende più dopo 16 mesi di vita. Il tablet non ha MAI subito nessun urto ed è stato maneggiato sempre con cura!. Da quello che leggo penso non ci siano molte cose da fare e la Samsung tergiversa  alla Renzi....però i 1200 euro li hanno presi....che si può fare?? 

Expert

Ciao Marco_335, benvenuto in Community,

hai già provveduto a richiedere una perizia sul tablet e sui relativi accessori da parte di un nostro centro autorizzato?

Solo a seguito di una perizia, infatti, sarà possibile stabilire le cause del problema e conseguentemente definire le modalità di assistenza.

Se il dispositivo non ha mai subito alcun danno ed è nei ventiquattro mesi dall'acquisto, certamente non ci sarà alcun impedimento alla riparazione in garanzia.

Indicami pure il tuo cap di zona, al fine di poterti comunicare i riferimenti dei centri autorizzati a te te più vicini.

Rimango a disposizione :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Just Browsing

Ciao anche io ho un tab pro s e riscontro lo stesso problema la batteria dura pochissimo 

Per ricaricarlo ci mette 8 ore  cosa posso fare ?

Expert

Ciao Sebastian993, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi se utilizzi gli accessori originali per la ricarica o un accessorio di terze parti?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes