Supporto

Open search

Rottura schermo SAMSUNG TABPRO S LTE

Highlighted
First Poster

Buongiorno

il 28/02/19 mi sono svegliato con una brutta sorpresa!

La sera prima ho utilizzato il mio TABPRO S per leggere della documentazione e al momento di andare a dormire lo ho posto in carica sopra il mio comodino, chiuso nella tastiera. Il mattino seguente mi sono accorto che lo schermo presenta una crepa dal basso verso l'alto che attraversa tutto lo schermo; è sottilissima, quasi impercettibile. Ovviamente il dispositivo non ha preso colpi e non è stato "schiacciato" in nessun modo.

Mi sono recato al centro assistenza di Torino e dopo 8 giorni mi dicono che non verrà riconosciuta la garanzia e che dovrò pagare 300 euro per la riparazione.

é normale? è accaduto ad altri? 

Come devo comportarmi? 

Grazie

Paolo

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Baribbao, 

mi spiace per l'accaduto, ma devo comunicarti che la garanzia commerciale Samsung non copre i danni fisici del dispositivo, ma solamente i malfunzionamenti dello stesso.

Una crepa è necessariamente un danno che si è generato a seguito di un evento traumatico come un urto, una pressione eccessiva o una caduta, poichè occorre necessariamente un evento scatenante per determinare questa tipologia di danno.

Sono certa della tua buona fede e del fatto che si sia certamente trattato di un evento accidentale di cui non ti sei accorto o al quale non hai dato peso, al momento, ma devo confermarti che quanto comunicato dal centro assistenza è corretto.

Mi spiace, 

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buongiorno Sabrina,

capisco che contrattualmente il danno al dsplay non è coperto da garanzia, tantè che il centro assistenza ha provveduto alla sostituzione con addebito.

Tuttavia mi ritrovo con un oggetto - perfetto - di cui ho timore all'uso.

Questa vicenda è stata negativa sotto molti punti di vista e mi ha fatto rivedere la considerazione che avevo dei prodotti Samsung e dell'azienda in genere.

Non penso che comprerò più prodotti Samsung.

Migliori autori con likes