Supporto

Open search

Promozione tastiera Tab S4

Observer

Buongiorno, ho acquistato un galaxy tab s4, ho registrato il prodotto ed ho attivato la promozione per ricevere la Keyboard, mi è arrivata l’e-mail di approvazione il 3 aprile ma ad oggi nessuna ricezione di e-mail di spedizione, provo ad accedere a members ma mi dice che l’account è già in uso da unaltro utente! Chi posso contattare per sapere dov’è l’intoppo? Grazie 

4 RISPOSTE 4
Superuser II
Superuser II

Ciao,

di solito la spedizione avviene entro 180 giorni, quindi potrebbe essere normale non aver ricevuto nulla per il momento.

Per quanto riguarda l'errore, puoi postarci uno screenshot?

Purtroppo il supporto del Servizio Clienti oggi non c'è visto che è un giorno festivo, al massimo domani potresti iniziare a ricevere supporto anche contattando gli uffici dedicati.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
New Member

Ho acquistato il 28/11/018 un TAB S4 con in regalo la tastierina, ho fatto regolarmente la registrazione ho ricevuto la mail di conferma ma ad oggi non ho ricevuto niente. C'è qualcuno che lo ha ricevuto?

Superuser II
Superuser II

Ciao,

hai già avuto modo di chiarire la tua posizione con il servizio clienti dedicato che risponde al numero 800 025 520?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao MIMMO51, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Per effettuare le opportune verifiche ti invito a comunicarmi privatamente i seguenti dati:

-   Nome e Cognome

-   Indirizzo email utilizzato per richiedere il premio

-   Numero d'ordine presente nella mail di conferma

Constestualmente ti suggerisco di contattare il supporto dedicato al numero verde 800.025.520, così da avere un riscontro immediato.

Attendo un tuo cortese riscontro.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes