Supporto

Open search

Promozione tastiera Tab S4

Highlighted
First Poster

Salve, ho un dubbio relativo alla promozione in oggetto. Il 25/11 ho inserito nel sito i dati e i documenti per richiedere la tastiera dopo aver acquistato un Tab S4 sul sito di Unieuro, il 27/11 mi arriva una email da Samsung che mi comunica l'accettazione della mia partecipazione. Ora però, inserendo sul sito il mio codice ordine, compare accanto la dicitura "problemi con la spedizione". Che cosa significa? L'indirizzo che ho inserito è corretto, non capisco il problema.

Grazie

10 RISPOSTE 10
Superuser II
Superuser II

Ciao,

se vuoi far fare una verifica puoi contattare il reparto promozioni al numero 800 025 520 oppure puoi entrare in chat con un operatore.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo nuovo Dynamic Amoled Infinity-O Display!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao riccardocvl,

come indicato da danitudi971, sarà necessario contattare il numero verde dedicato 800.025.520 per far verificare quale sia l'anomalia e risolverla.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Anche a me segnala "problemi con la spedizione"

Io ho contattato il numero verde dedicato e parrebbe che al momento è "out of stock" ...aspetto speranzoso...

Observer

Ciao, hai per caso risolto? 
Io ho fatto l'acquisto nel tuo periodo, ho aspettato qualche mese perchè davano come tempistica 6 mesi (quindi siamo ancora dentro abbondantemente con i tempi) ma oggi per pura curiosità ho inserito il numero d'ordine nel tracking e ho trovato "problemi con la spedizione"..

A questo punto mi sento anche un po' preso in giro dato che l'upgrade da Tab S2 a TabS4 l'ho fatto in parte convinto dalla promo. 

Apprentice

Ti confermo che ad oggi, anche io sto ancora aspettando la cover/tastiera e che il tracking mi da ancora "problemi di spedizione".

Purtroppo ,possiamo solo trarre esperienza da questo modo di fare di samsung e fare le giuste considerazioni per i prossimi acquisti.

Expert

Ciao maxmcdohl, ciao Charlie76,

comprendo le vostre perplessità, tuttavia posso confermarvi che non vi è alcuna intenzione di prendere in giro gli utenti che hanno partecipato alla promozione e posso garantirvi che molti di essi hanno già ricevuto il premio.

Per maggiori dettagli sulle vostre pratiche vi consiglio di contattare il servizio dedicato al numero verde 800-025-520.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Apprentice

Ciao Cornelia

per quanto mi riguarda ,Mai detto che samsung prenda in giro gli utenti

tra l'altro...se mi guardo in giro sono circondato da prodotti samsung,quindi...non è una presa di posizione nei loro confronti..

anyway...

i fatti sono questi; la tastiera è in vendita sul sito ed è  sempre stata disponibile...quindi che venga detto che è "out of stock" dall'assistenza telefonica non è esattamente la verità...

il tracking che dice "problemi di spedizione" è un pò fuorviante e tende a fare "preoccupare"

e

una vera critica nella gestione "contatto col pubblico" per le sezione promozioni...la chat è una presa in giro..

ho provato diverse volte,  passato ore in coda  , per poi essere rimbalzato all'ultimo...MAI riuscito a contattarli...

cmq..180 giorni sono un pò tantini come tempo limite(sempre considerazione personale fuori contesto)

Ciao

Expert

Ciao Charlie76,

ti posso garantire che non ho mai pensato che vi fosse, da parte tua, alcuna presa di posizione e mi dispiace che sia passato questo messaggio.

Le perplessità che hai manifestato sono sicuramente motivate e le comprendo, ma mi premeva rassicurare tutti sul fatto che le problematiche che state riscontrando con l'invio dei premi verranno sicuramente risolte

Per quanto riguarda l'esperienza che hai avuto con il servizio chat non posso che raccogliere il tuo feedback ed inoltrarlo al reparto di competenza; mi dispiace molto che non sia riuscito ad ottenere un servizio soddisfacente.

Fammi sapere se dovessi avere bisogno di qualche informazione specifica.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

First Poster

Ciao, a me la tastiera è stata consegnata verso fine gennaio

Migliori autori con likes