Supporto

Open search

Problema s pen tab s4

First Poster

Io l'ho portato all'assistenza e non mi hanno potuto fare nulla entro i pirmi 7 giorni , perche è tutto a carico del rivenditore entro appunto la prima settimana, o meglio loro lo avrebbero trattenuto e mandato in riparazione quabndo non serviva e andava semplicemente fatta una sostituzione del prodotto.. Morale della favola dopo uno scarica barile imbarazzante sono tornato al negozio dove l'ho acquistato e sono riuscito a farmi cambiare soltanto la S Pen , perche generalmente il problema riguarda il pennino... Consiglio mio , con determinazione torna dove l'hai acquistato e fatti dare quello che ti spetta per un prodotto top gamma pagato abbastanza.. Non superare i 7 giorni altrimenti poi devi rivolgerti all'assistenza per forza e li si parla credo di almeno 1 settimana 10 giorni prima di riaverlo..

Apprentice

ti consiglio di chiamare la Samsung al loro numero per l'assistenza e parlare con un operatore (dalla Romania, gentilissimi e molto disponibili) in modo da fare una diagnostica in diretta, se il problema non si risolve ti reindirizzeranno nel più vicino centro di assistenza. fammi sapere

First Poster

Io l ho comprato ieri, oggi ho notato il problema, sono andato oggi dove l' ho acquistato e 3 terminali su 3 aperti davanti a me davano Lo stesso problema. Lunedì andrò in assistenza per vedere se sono a conoscenza di queste anomalie o ci sono specifici settaggi. Allucinante!!

Expert

Ciao Daviali, benvenuto,

ti confermo che stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni e sono in corso le dovute verifiche; in ogni caso ti confermo che potrai risolvere il problema facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato.

In questo sito potrai visionare la lista dei centri di zona.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

alla fine mi hanno sostituito la penna e ora il problema sembra risolto. 

First Poster

Identico problema con la spen su tab s4 comprato Sabato. Provato dal rivenditore altri due tab s4 nuovi e hanno mostrato lo stesso problema della spen che inizia a scrivere a 1 cm. Il problema é generalizzato e probabilmente deriva da una partita di spen difettosa. Cosa aspetta Samsung a muoversi  sostituendo gratuitamente le penne difettose?  Non é  un caso isolato. É inutile che i centri assistenza ritirino anche il tablet.

Apprentice

sono pienamente d'accordo, ma esiste una procedura per l'assistenza, se lo si porta ti viene cambiata la penna.

First Poster
Oggi non é stato così immediato. Riprovo domani sperando che al centro assistenza abbiano ricevuto la direttiva.
Apprentice

allur, in realtà non ci stanno direttive, hai.mostrato 

Apprentice

allur, in realtà non ci stanno direttive, hai mostrato a quelli dell'assistenza in cosa consiste il problema? se si, dovrebbero aver già compreso che il problema non è di natura software o hardware del tablet, ma della penna, ergo dovrebbero procedere con la sostituzione della stessa. 

Migliori autori con likes