Supporto

Open search

Problema s pen tab s4

First Poster
Gli ho addirittura mostrato che con il pennino del note 8 il tablet funziona perfettamente e la s pen mostra lo stesso difetto se utilizzata sul note 8. Non dovrebbero avere dubbi ma hanno l'input di ritirare tutto per procedura. Ovviamente se domani non mi sostituiscono la penna perdo meno tempo a comprarne un'altra...
Apprentice

no vabbé, lasciaglielo, a me, dopo che finalmente hanno capito dove stava il problema, l'hanno ridato dopo pochi giorni, una penna nuova costa sui 40 euro, perché pagarla quando è compresa? 

First Poster

ragazzi a me ha iniziato a funzionare perfettamente dopo un giorno. Unica cosa che potete provare sono 2 procedure nell app samsung members riferite al pennino...io ho completato entrambe e soprattutto nella seconda (Che consiste nel collegare il punto a con il punto b) ho avuto difficoltà, ma poi dopo 4 ore funzionava tutto. Anche ad un altro ragazzo si è risolto tutto da solo.

Expert

Ciao andy-4, benvenuto nella Community Samsung!

Per poter procedere con l'assistenza sul prodotto ti confermo che occorre portare al centro anche il tablet, poichè la S Pen non ha una garanzia propria ma è correlata a quella del tablet.

In ogni caso posso rassicurarti sul fatto che molti centri assistenza possono eseguire subito l'intervento prenotando la riparazione

Cliccando QUI puoi consultare l'elenco dei centri assistenza di zona.

Per prenotare un appuntamento puoi accedere a questo sito e fare la procedura autonomamente oppure contattare il supporto telefonico ai seguenti numeri:

800Samsung: 800 726 7864 
Samsung Members: 800 578 277 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

buonsera, stesso problema con la penna, ho provato a fare come indicato digitando sulla applicaizone telefono ed il problema persiste. inoltre non esce più dalla modalità a quadretti, si è bloccato li. aiuto. 

First Poster

Fatto anche io e ora funziona

New Member
Ennesimo problema.... è possibile avere il numero del centro assistenza?
Highlighted
Expert

Ciao Fraariel, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci maggiori dettagli sul problema che riscontri?

Facci sapere, siamo qui per fornirti supporto.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

New Member

Ciao ho lo stesso problema... tablet acquistato ieri pomeriggio. La S pen scriveva a circa un 1cm della superficie e quindi di fatto inutilizzabile. Aggiornato il sistema, cambiata la punta alla spen, provato a resettare, ma niente... Stamattina sono andata nel negozio dove l'ho acquistato e me l'hanno sostituito. Anche quello nuovo presenta lo stesso difetto... Fatto il test proposto in questo forum ma nulla... Questa sera torno e vediamo cosa mi dicono.... però la delusione è tanta...

Expert

Ciao essequadra, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto comunicato nel tuo post e capisco il tuo disappunto per quanto riscontrato.

Per ovviare al fenomeno che si sta presentando sul tuo dispositivo è necessario recarsi presso un centro di assistenza per una verifica.

QUI puoi visionare l' elenco dei centri autorizzati Samsung e individuare quello più vicino a te.

In alternativa puoi richiedere maggiori informazioni contattando i nostri canali di supporto:

-   Numero Verde Samsung Members 800.578.277

-   Live Chat

Un operatore sarà a tua disposizione per indicarti il centro più vicino, prenotare per te l' intervento e per fornirti ulteriori chiarimenti.

Tienici aggiornati.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes