Supporto

Open search

Pessima assistenza post vendita Samsung Galaxy Book 12 256

First Poster

Buongiorno,

ho acquistato un 2in1 (che voi chiamate tablet), per la precisione un Galaxy Book 12 a dicembre 2017. Ora si è bruciata una porta usb per cause sconosciute e ovviamente il danno è coperto dalla garanzia. Peccato che, a differenza di altri prodotti anche molto meno costosi, questo articolo vada portato personalmente in un centro assistenza da voi indicato e non venga offerto un servizio di pickup. Il centro assistenza più vicino al mio paese dista 50 km ed è sperduto nelle campagne della Brianza, dovrei quindi perdere mezza giornata e 100km per portarvi un prodotto difettoso. A nulla sono valse le mie lamentele con il vostro customer care, che più che altro, è istruito solo per NON fornire soluzioni e per mancare completamente di flessibilità. La cosa più intelligente che sono riusciti a dirmi è stata che non è colpa loro se nessun altro negozio della zona ha richiesto di diventare vostro punto di raccolta. Ora so benissimo che non sarà questo post a risolvere la situazione ma voglio fare in modo che i motori di ricerca indicizzino questa mia lamentela di modo che la gente possa sapere come funziona veramente il servizio post vendita di Samsung e magari ci pensi due volte prima di acquistare un vostro prodotto. Ho almeno altri dieci prodotti del vostro marchio nella mia famiglia e cercherò al più presto di liberarmene. 

Mai stato così deluso da un'assistenza post vendita.

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Daw77, benvenuto in Community,

desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.

Sarà mia cura analizzare il caso e farti avere un riscontro il prima possibile.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes