Supporto

Open search

Multifinestra

New Member

Il mio smartablet Samsung Galaxy tab a6 senza alcun motivo, ad un certo punto comincia, se ci sono più finestre app aperte ad aprirmi il portale di visura di ciascuna di esse come se avessi digitato il tasto applicazioni.

Sapete se c è modo di risolvere questo fastidioso problema.

I tel è così da sempre senza aver preso botte. Poichè non lo fa sempre e per il resto è perfettamente funzionante non l ho mai inviato in riparazione.

So di codici di update dei tasti o di aggiornamento dei drriver semmai ci fosse qualche difetto in essi

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Rosario73, benvenuto nella nostra Community,

ti consiglierei di fare come prima cosa un test in modalità sicura.

Per utilizzare la modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Nello specifico, basterà:

- spegnere il telefono

- premere contemporaneamente i tasti power e volume- e tenerli premuti

- appena compare la scritta 'Samsung' in fase di avvio, lasciare il tasto power ma continuare a premere il tasto volume- a lungo, fino a che il telefono si avvia mostrando la scritta 'modalità sicura' in basso a sinistra.

Vorrei rassicurarti sul fatto che tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e che questi saranno conservati intatti.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

Qualora non riscontrassi la stessa cosa anche in questa modalità, ti consiglierei di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes