Supporto

Open search

Galaxy tab s4 finanziamento Findomestic.

First Poster

Ciao ho chiesto un finanziamento con Findomestic per il Tablet s4 mail ricevuta con esito positivo ma ordine sempre in lavorazione ho contattato il numero verde Samsung dicendomi che l'ordine è stato rigettato come è possibile se per Findomestic era tutto ok inoltre ho fatto l'ordine con lo sconto di 260 euro su Samsung members sono molto deluso anche perché non capisco quale possa essere il problema se il tutto era ok e se il pagamento viene effettuato dopo la spedizione! Date una risposta la situazione non è corretta sono cliente da anni! Non si trattano così i clienti! Ho mandato una mail anche al custmare care di Samsung ma senza risposta al problema situazione indegna! 

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao nexous,

sono spiacente per i problemi che stai avendo con l'ordine; ho visto che, successivamente a questo messaggio, hai contattato più volte il numero verde per maggiori dettagli.

Potresti confermarmi che il problema è stato risolto?

Nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto fammi sapere così da fare le dovute verifiche!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
No problema non risolto per Samsung finanziamento rigettato... Così pare per Findomestic (ho chiamato) la pratica è ok... Quindi cosa si fa? La Samsung mi ha dato un codice e mi ha detto di rifare l'ordine ma mi ha detto di chiamare Findomestic per annullare la pratica... Ps non so se verrà annullata mandato la mail... Per il momento il Tablet non c'è l'ho e sono estremamente deluso...
Expert

Ciao nexous,

segnalo subito l'accaduto così da verificare la situazione.

Avrai quanto prima un riscontro!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Salve, per sbaglio ho effettuato un ordine usufruendo del buono del 40%. Lo stato dell'ordine è in elaborazione. Vorrei sapere come posso annullarlo e nel caso se posso usufruire dello sconto. Grazie

Migliori autori con likes