Supporto

Open search

Galaxy tab S5e

First Poster

Buongiorno vorrei sapere se su questo nuovo modello tab S5e è possibile abbinare la cover con tastiera oltre al pennino. Grazie

4 RISPOSTE 4
First Poster

Qualcuno sa il motivo del ritardo del samsung galaxy tab S5e, cioè doveva uscire oggi ma il modello LTE addirittura forse uscirà a giungo... come mai solo il modello wi-fi è stato commercializzato?

Expert

Ciao Roberto54,

ti confermo che è disponibile la cover con tastiera dedicata per Galaxy Tab S5e, visibile cliccando QUI 

Il tablet non dispone, invece, del supporto alla S-Pen.

@FrancescoFelix il modello LTE è disponibile per il preordine sul nostro sito, con spedizione a partire dal 18 Aprile.

Questo è il link alla pagina del prodotto 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

io ho già preordinato il samsung galaxy tab S5e LTE, ma se dovesse arrivarmi in ritardo (di oltre un mese) posso usufruire della promozione delle cuffie AKG Y500? (intendo se mi dovesse arrivare dopo il 19)

Expert

Ciao FrancescoFelix,

l'importante è che vengano rispettati i termini della promozione. Se occorre caricare delle foto (tra cui quelle del dispositivo) prima della data di arrivo, allora non sarebbe possibile partecipare.

Trovi tutti i dati che riguardano le scadenze direttamente sul regolamento: ciò vale, infatti, per tutte le promozioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes