Supporto

Open search

Galaxy Tab S5e Book Cover Keyboard - errata corrispondenza tasti

First Poster

Salve,

ho da poco acquistato la Galaxy Tab S5e Book Cover Keyboard con layout italiano, ma il tablet non riporta correttamente molti dei caratteri speciali.  Come visto nei forum per altri tablet, ho effettuato una reimpostazione della tastiera fisica (da Impostazioni->lingua e inserimento->Tastiera fisica), sia Tastiera Samsung Italiano che English (US).

Qualcuno e' riuscito a farla funzionare ?

Grazie

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Anita59, benvenuta nella Community Samsung!

Mi puoi confermare che la cover che hai acquistato è il modello EJ-FT720 visibile qui?

La procedura che hai eseguito è quella corretta e dovrebbe consentirti di impostare correttamente la lingua della tastiera, laddove questa abbia effettivamente layout italiano.

Nel tuo caso la procedura non sortisce alcun effetto? Hai già provato a rimuovere e reinserire la tastiera dopo aver agito sulle impostazioni?

Ti consiglio di testare il funzionamento anche dopo un riavvio del tablet.

Facci sapere

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao Cornelia,

grazie per la risposta, ti confermo che il modello della tastiera e' EJ-FT720 (con layout Italiano)

Proabilmente dopo un aggiornamento firmware, la tastiera ha iniziato a funzionare meglio, l'unico problema sono i caratteri raggiungibili con il tasto "AltGr" (come @ e#), che non funzionano (per nulla).

Ogni azione (riavvia, setup impostazione) non ha effetto

C'e modo di segnalare questo problema a Samsung, in modo da vederlo risolvere nei prossimi aggiornamenti ?

Ciao e grazie

Anita

Migliori autori con likes