Supporto

Open search

Galaxy S5e DEX

RISOLTO
Apprentice

Buongiorno, 

un'informazine per favore.

Quando il tablet è collegato ad un monitor esterno con DEX automaticame viene anche caricata la batteria?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Matteo1977,

ti confermo che il ciclo di ricarica si avvia automaticamente ogni qualvolta si connette un dispositivo alla DEX.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao Matteo1977,

ti confermo che il ciclo di ricarica si avvia automaticamente ogni qualvolta si connette un dispositivo alla DEX.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Apprentice
Grazie mille, gentilissimo.
Ciao.
Observer

Ciao Michele,

una domanda su DEX: posso utilizzare DEX con ogni keyboard cover o la modalità funziona solamente con con la cover keyboard originale Samsung? Per intenderci, questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07QP7RCH4/ref=ask_ql_qh_dp_hza

Inoltre, posso collegare un mouse bluetooth?

Grazie mille,

Explorer
Il supporto a DEX delle tastiere è un pò a *****: nel 95% dei casi va bene, a volte no. Ad esempio ho comprato una coppia mouse/tastiera wifi logitech per mia figlia, che ha il Note 9, per farglielo usare in camera sua come desktop. Non è che non funzionino proprio... Piuttosto laggano molto (più il mouse che la tastiera). Quelle che trovi nei pacchetti su Amazon dovrebbero essere Bluetooth e quindi funzionare, anche se di sicuro quella originale fa meglio. Il mouse Bluetooth va benissimo, ti consiglio il Logitech MX Anywhere 2S che ha tre programmi (1-smartphone, 2-PC, 3-tablet come li uso io).
Migliori autori con likes