Supporto

Open search

è possibile sapere se è in assostenza?

Highlighted
First Poster

Salve, mi hanno regalato un TAB E 2016 ( SM -T561) ma doop pochi mesi di utilizzo è morto, quindi l'ho portato presso il rivenditore da cui era stato acquistato, il quale lo ha preso in carico ( in data 20/03/19) e dicendomi che lo avrebbe mandato alla casa madre per le riparazini, ma da allora non mi hanno saputo dare più notizie del prodptto, volevo sapere se era possibile rintracciarlo avendo solo l' IMEI? 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao dany87, benvenuto nella Community Samsung 

sono davvero spiacente per quanto ci comunichi.

Desidero indicarti che consigliamo sempre la consegna diretta presso un nostro centro assistenza, al fine di evitare la mediazione del venditore.

Ciò dipende dal fatto che effettuando la scelta contraria si aggiunge un passaggio sia in ingresso che in uscita e le tempistiche si allungano necessariamente. La fase di spedizione dal venditore al centro assistenza, peraltro non obbligatoria per il venditore, che potrebbe fare riferimento ad una propria rete di centri, è regolata dal venditore stesso.

Ne consegue che in questi casi potremmo non avere gli strumenti per riuscire a risalire alla fase di spedizione, nè per garantire tale fase dell'assistenza.

Ad ogni modo, ti chiedo di comunicarmi il codice imei cliccando qui, al fine di poter effettuare tutte le verifiche possibili e aiutarti.

Attendo tue 

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes