Supporto

Open search

gear fit 2 impazzito pessimo acquisto

First Poster
Spoiler
Spoiler
Il mio gear fit 2 credo il l'acquisto meno azzeccato fatto per quanto riguarda prodotti Samsung.Dopo averlo portato in assistenza per problemi vari(si spegneva da solo lo schermo scompariva) vari mi è stato detto che era stato rimesso a nuovo( cambi batteria schemo ecc).Dopo nemmeno 2 mesi ed appena 5-6 ore di utilizzo si presenta la scritta" non ricaricare gear la batteria deve raffreddarsi". Faccio il reset ma nulla compare sempre la stessa scritta.Chiamo l'assistenza clienti che mi dice che devo portarlo in assistenza con riparazione a mio carico.Ma vi sembra normale? Visto che parliamo di un prodotto che costava più di 200 euro  mi sembra davvero una mancanza di rispetto da parte di SAMSUNG. Sconsiglio vivamente questo articolo ma soprattutto do una valutazione negativa all'assistenza che se ne è lavata le mani. A mai più
2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao fabio773, benvenuto in Community,

 

posso comprendere il tuo dispiacere ma devo confermarti che a seguito di verifiche di sistema, mi risulta che la garanzia sia scaduta ad agosto 2018, pertanto i termini per la riparazione a carico del produttore, sono ormai decorsi.

 

Il precedente intervento è stato eseguito a Giugno del 2018, pertanto, visto il corretto funzionamento riscontrato successivamente ad esso fino ad oggi, è fortemente improbabile che ci siano dei collegamenti con lo stesso e che ne rivelino la scarsa efficacia.

 

Mi spiace, ma non posso che confermarti che sarà possibile effettuare un intervento di riparazione solo a seguito dell'accettazione di un preventivo di un nostro centro assistenza.

 

Ciao,

 

Sabrina
Samsung Community Expert
 

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Quindi ricapitolando io faccio riparare il mio prodotto in garazia da Samsung.Dopo appena 4-5 ore di utilizzo il prodotto mi si rompe nuovamente(praticamente era stato rimesso a nuovo)  ed io dovrei riportarlo in assistendo pagando non so quanto con il rischio di potermi ritrovare dopo poco al punto di partenza?Mi sarei aspettato una risposta del tipo" portalo in assistenza se ci accorgiamo che è stato utilizzato più di 4-5 ore la riparazione è a pagamento".Invece no.Pazienza.Comunque mi sono prefisso di recensire negativamente il prodotto ovunque come è giusto che sia,visto che a quanto leggo su i vari forum, credo sia un prodotto difettato. A mai più

Migliori autori con likes