Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp su Gear

(Argomento creato il giorno: 13-04-2017 02:38 PM)
24693 Visualizzazioni
Diego66
First Poster
Opzioni

Ciao scusate ho un gear3 frontier ma non riesco a installarci whatsapp.

tra le app non trovo quello con l'icona corretta. 

Grazie

diego

0 Likes
106 Risposte
scooter
Pioneer
Opzioni

Non esiste l'applicazione per il Gear.

0 Likes
Angy666
Explorer
Opzioni

E quindi come faccio a inviare un whatsapp usando l'orologio? 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Diego66, Angy666,

 

devo confermare quanto indicato da scooter.

 

Whatsapp non ha mai rilasciato una vera e propria app per il Gear, ma è possibile ricevere le notifiche e rispondere.

 

Ciao :smileyhappy:

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Angy666
Explorer
Opzioni

Quello che dici è parzialmente errato perché se ricevi più messaggi puoi vedere solo l'ultimo quindi è inutile poter rispondere. È assurdo avere un orologio praticamente top di gamma e non poter usare whatsapp correttamente. Funzionava meglio su un banalissimo sony che costava un terzo dell's3. 

Datevi da fare per trovare una soluzione! 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Angy666,

 

come indicato si tratta di un servizio di terzi.

 

Lo sviluppo del servizio non fa pertanto parte del raggio d'azione di Samsung :smileysad:

 

Ciao,

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ironic70
Apprentice
Opzioni

Beh però ammetterete di avere un concorso in questo blocco nello sviluppo perchè altri produttori fanno queste applicazioni compatibili ma specificano che non sono utilizzabili nei Gear S di Samsung.. a me piace molto il mio Gear e non lo cambierei ma certamente mi piacerebbe che fosse un po' piu libero e versatile dato il costo. Capisco anche pagare il marchio Samsung ma non comprendo le politiche sulle apps. Questo è deleterio.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ironic70,

 

credimi, comprendo il tuo punto di vista, e posso capire le esigenze del consumatore.

 

Come indicato, tuttavia, Samsung non può intervenire in questo :womansad:

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Raniero84
First Poster
Opzioni

Ciao..io ho scaricato a pagamento l'app whatsapp sullo smartphone per gear s2 ma non riesco a farla comparire sullo smartwatch..perche?com'è mai me l'hanno fatto pagare?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Raniero84, benvenuto nella nostra Community!

 

quella a cui ti riferisci è certamente un'applicazione di terze parti per la ricezione delle notifiche di whatsapp.

Non trattandosi di un nostro servizio, non abbiamo strumenti per intervenire.

 

Se hai pagato l'app e non è funzionante puoi verificare la fattibilità di un rimborso contattando il servizio preposto al numero 800969246 oppure cliccando qui :womanhappy:

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes