Supporto

Open search

Sempre più delusa da gear s3 frontier

First Poster

Anche dopo.quest'ultimo aggiornamento il mio orologio non va, basta stare fermi anche 30 minuti che  ti arriva la notifica del sonno. .non capisco la batteria dura meno, le notifiche hanno vita propria, i passi li segna a suo piacimento

.insomma mi domando è normale spendere tanti soldi e avere solo problemi da risolvere. Arrivano sms non riconosce i cpntatti..potrei continuare ma.sono così infuriata che aspetto solo delle soluzioni. 

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao MG74,

ti consiglio di provare con un reset del Gear S3, seguendo le indicazioni che troverai qui

Qualora non dovessi risolvere, ti suggerirei di fare riferimento ad un nostro centro assistenza per una verifica, in particolare sui sensori.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.

In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

buongiorno, già provato ma ripeto l'ultimo aggiornamento in particolare è stato deleterio..chiederei agli "sviluppatori" di testare più volte prima di inviare gli aggiornamenti.

First Poster

ma possibile che neanche i  piani fatti segna più? saliti 16 piani ne segna 6... io sveglia, a meno che non guidi dormendo, ..notifica del sonno...Cercate soluzione gentilmente. S9 la batteria si scarica senza usare tel., orologio ha vita propria..insomma SAMSUNG risolviamo i problemi di questi prima di presentare un tel. da 2000 euro..perchè sicuramente visto le spiacevoli disavventure non so quanti decideranno di prenderlo.

Expert

Ciao MG74,

se il reset ai dati di fabbrica non ha risolto è molto probabile che vi sia un problema con i sensori.

La misurazione del sonno è infatti regolata dal sensore del battito cardiaco, mentre la misurazione dei piani avviene mediante il sensore di pressione.

In questo caso ti consiglio di rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato per un controllo, puoi verificare i più vicini cliccando QUI.

Tieni conto che con molti di essi è possibile prenotare un appuntamento in modo da saltare la fila e procedere subito con l'intervento

Per prenotare un appuntamento puoi contattare il supporto telefonico ai seguenti numeri:

800Samsung: 800 726 7864 
Samsung Members: 800 578 277 

Ti confermo, infatti, che l'aggiornamento software non risulta avere alcuna criticità, per cui sicuramente vi sono dei problemi di tipo hardware.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes