Supporto

Open search

Problema s pen tab s4

First Poster

Ho acquistato oggi il tab s4 e ho riscontrato immediatamente il problema con la s pen..  devo dire che ha smorzato il mio entusiasmo .. domani contatterò l'assistenza.. controllato anche con il test e nulla.. doverlo rispedire indietro e'un colpo basso

Apprentice

ah, il mio è da lunedì in assistenza, chissà quando lo rivedrò.. detto questo, trovo ridicolo spendere 700 euro per un tablet, top tra gli Android, per avere un prodotto non funzionante.. questo è figlio del mercato scellerato dell'ultimo decennio dove ormai la gente compra di tutto e a qualunque prezzo, senza pretendere reale qualità.. ormai se spendi 700 euro passi per pazzo se pretendi un oggetto perfettamente funzionante, sembra come se ti facessero un favore a venderti i loro prodotti..  detto ciò, per il futuro, ci penserò due volte prima di acquistare nuovamente qualcosa di Samsung. 

Expert

Ciao borza91,

comprendo la tua delusione e capisco il tuo punto di vista, ma posso garantirti che ogni nostro dispositivo viene prodotto seguendo i più alti standard di qualità, a prescindere dal costo dello stesso che è dovuto alla principalmente alle performance elevate dei componenti.

Nonostante questo è sempre possibile che possano sorgere dei problemi; per questa ragione esiste la garanzia sul prodotto

Nel tuo caso specifico la tempistica al momento risulta regolare; tieni conto che i tempi di assistenza possono variare in base al tipo di intervento necessario, ma posso rassicurarti sul fatto che, generalmente, non diventano eccessivi.

Sono certa che potrai riavere il tuo tablet funzionate entro pochi giorni!

Resto comunque a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

si capisco perfettamente e la ringrazio per la risposta, il mio discorso vorrebbe essere più ampio e più complesso, però non penso sia produttivo.

Detto ciò ho contattato l'assistenza stamane per avere delucidazioni e mi hanno comunicato che a parer loro è normale che la penna inizi a scrivere da quella distanza e che si può scegliere la modalità, quindi non hanno compreso dove sia il problema. questa affermazione, ovviamente, va contro ciò che ho verificato personalmente ed assieme all'operatore Samsung. pomeriggio andrò in assistenza a spiegarmi meglio, solo che in teoria non doveva succedere. piuttosto che buttar fuori un tablet o un telefono ogni sei mesi sarebbe meglio concentrarsi su un prodotto e farlo al meglio, ma questo rientra nel discorso capitalista/consumista che trovo inutile affrontare. 

Expert

Ciao borza91,

potresti indicarmi tramite messaggio privato il codice IMEI o seriale del tablet così da verificare la situazione?

Attendo un tuo riscontro

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

fatto. grazie

giusto per chiarire, non sono qui per polemica sterile o per parlar male della Samsung o altro.

Apprentice

fatto. grazie

Apprentice

fatto, grazie. 

Apprentice

aggiornamento: in assistenza (oltre a non aver compreso nell'immediato quale fosse il problema, ma sorvoliamo) hanno detto che probabilmente mi cambieranno la penna. 

New Member

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema.

Tablet acquistato 5 giorni fa! 

È possibile risolvere il problema senza dover mandare per forza il dispositivo in assistenza? 

Migliori autori con likes