Supporto

Open search

Gear Sport, Samsung Health, mappe e Strava

First Poster

salve ho preso un s3 frontier, da qundo lo aggiornato alla tizen 4.0.0.2, il battito cardiaco si ferma, avvio il mio allenamento e funziona, mi fermo per 2 secondi poi poi ripartire, non funziona, più mi dice che devo metterlo sul polso, ma è sul polso, prima con la vecchia versione (3.0.0.0) andava benissimo, funzionava al 100%. Lo resettato gia 5 volte ma senza risultato, che posso fare, gia stato in assistenza inutilmente, perchè non hanno riscontrato problemi, che posso fare, spero chemi rispondiate al piu preso, graize. 

2 RISPOSTE
Expert

Ciao manuel43, benvenuto nella Community Samsung!

Hai provato a verificare se, pulendo il sensore e rimuovendo eventuali ostruzioni, la misurazione del battito riprende a funzionare correttamente?

Utilizzando la luce, è possibile infatti che la misurazione non venga effettuata se il sensore è sporco o ostruito oppure a causa della posizione dell'orologio sul polso.

Vorrei, comunque, fare una verifica specifica sulla pratica di assistenza per cui ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato il codice seriale del tuo Gear.

Attendo tue!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ho risolto rimettendo tizen 3, ha ripreso a funzionare tutto, tramite guide olinee, la maggior parte degli utenti, si lamenttavano per il sistema operativo che non funzionava, lo mandato in assistenza, ma hanno cambiato solo la batteria ma senza risultati, problemi su problemi, con una guida ho riportato il vecchio sistema operativo, ed ora fa tutto quello che chiedo, perdo desaing e alcune funzionalità, ma non mi importa, e ora con con la mia tizen 3. Grazie per la risposta

Migliori autori con likes