Supporto

Open search

Gear S 3 e notifiche whatsapp

First Poster

Te lo dico io. Perché usano tutti Android Wear mentre Samsung usa Tizen, che sarà anche più figo per certe cose, ma per whatsapp no. La cosa assurda è che esistono App per Tizen che risolvono il problema tipo WhatsApp History se non ricordo male, a dimostrazione che Samsung in qualche modo potrebbe ovviare al problema ma non glie ne può fregar di meno.

Sono curioso di vedere se il Gear 4 avrà lo stesso problema o no. Nel caso resterà dov'e 

First Poster
Si, ho visto quell'app.
Ma è a pagamento e piena di recensioni negative..
First Poster
Ce ne sono altre. Ho venduto l'orologio mesi fa proprio per questo problema.
Explorer
I problema nn e samsung...il problema sta che le terzi parti nn danno pieno supporto al iOS prioritario coreano.finxhr nn daranno supporto pure s4 gear sarà cosi.
Explorer
Unici modo per vedere più messaggi .Io uso senza problemi
Navigator

Ma come mai sul nuovo gear watch è possibile leggere tutti i messaggi whatsapp e non solo l'ultimo?? faranno un aggiornamento per chi come noi vorrebbe tenere il Frontier???

Apprentice
anche a me interessa questo argomento
tizen 4.0 fa vedere "finalmente" tutti i messaggi di whatsapp
tizen 3.0 che è sul s3 frontier... NO

sapere se ci sarà un aggiornamento può essere utile
--------------------------------
Samsung S9
Samsung Gear S3 Frontier
Explorer

Dubito che ci saranno aggiornamenti risolutivi al problema della cronologia chat per i firmware dei vecchi Gear, non a caso, come già mostrato in altre circostanze, Samsung ha mentito ai propri clienti scaricando responsabilità a terzi, in questo caso agli sviluppatori del software Wathsapp. Preciso meglio, Samsung probabilmente non ha mai mentito, sono i curatori dello staff tecnico e della Community che riferiscono notizie prive di fondamento. Spiegatemi altrimenti la ragione per la quale il Samsung Galaxy Watch mostrerebbe la cronologia delle chat e i precedenti modelli Samsung Gear no. Un solo dispositivo su 4 ancora in mercato, tutti della medesima azienda, rientrerebbe negli "interessi" degli sviluppatori?

Navigator

Il mio gear s3 frontier si è aggiornato ieri e con mio stupore ora i messaggi Whatsapp vengono letti tutti.... qualcuno l'ha notato?

First Poster

come?

esiste l'app adesso?

Migliori autori con likes