Supporto

Open search

Gear S 3 e notifiche whatsapp

Explorer

Ma ad ora qual'è la situazione con tizen 3.0? Che viene visualizzato ancora solo l'ultimo messaggio ricevuto riguardo al problema di whatsapp?

New Member

Buongiorno,

volevo sapere se il problema riportato sotto, postato da voi in data 19/01/2017  è stato risolto.

Ho acquistato il gear 3 frontier recentemente e mi sono accorto anch'io del fatto che non è possibile visualizzare l'intera conversazione di whatsup, ma un solo messaggio.

Io prima utilizzavo un vecchio sony smartwatch2 il quale dava la possibilità di visualizzare tutta la chat...a maggior ragione me lo aspetto da questo moderno smartwatch.

Grazie mille

Saluti

Matteo

Alessio_C ha scritto:
Ciao Marco, grazie per la tua segnalazione!

Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali in merito.

Ti confermo che tutti i nostri smartwatch visualizzano solo l'ultimo messaggio ricevuto con Whatsapp, ciò rientra nelle normali attuali funzionalità di questi prodotti.

Ad ogni modo, ti confermo che il tuo commento è stato inoltrato al nostro settore di competenza, grazie per il tuo contributo

Ciao

Explorer

Io alla fine ho acquistato un altro smartwatch, ma mi ero informato e so che se vuoi visualizzare tutta la chat devi scaricare Whatsapp history sullo smartwatch

Observer

Ma questo di whatsapp è solamente un problema che riguarda il Gear. Perché su Apple Watch c'è la possibilità di leggere tutti i messaggi ( parlo sempre di whatsapp ). Questa secondo me è una grande pecca, perché il Gear è fantastico in tutto.

New Member

Buonasera

Oggi ho acquistato il gear s3  e riscontrato  adesso il problema delle notifiche whatsapp.

Cosa  ne penso  ?

Il primo pensiero è che :  "....ho 15 giorni di tempo per restituire l'oggetto" .

Saluti

Bruno

Observer

Buongiorno,

Scrivo perche da qualche giorno non mi arrivano più le notifiche di WhatsApp sul Gear, mentre riesco a ricevere senza problemi le chiamate.

Ho provato a reinstallare l'app e a riconettere telefono e Gear, ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?

Superuser I
Superuser I

Non ho capito, vorresti collegare il gear ad android wear?

@Riky86  ha scritto:

Io ho comprato un Gear s3 frontier da poco e vorrei dire che non sono riuscito a connettere le mie app Wear con il dispositivo.Ho riscontrato anche un problema con l applicazione pujie che non si riesce a collegare al Gear s3 e io lo trovo un peccato dato che è un ottima applicazione per creare le proprie Watch faces.

Per favore se posso ricevere un aiuto da parte vostra ho problemi anche nel connettere il m i o dispositivo con applicazioni che nelle info sul play store è scritto che sono compatibili eppure non riesco a collegarle al gear ma neppure a collegare il Gear a android Wear sul mio cellulare (p8 Huawei).

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
First Poster

Quindi ad oggi è rimasto ancora lo stesso problema?

Possibile che si forse l'unico smartwatch che non dia la possibilità di leggere l'intera conversazione?

Arrivavo da uno smartwatch di fascia nettamente più bassa, ma che non presentava una pecca del genere.

Non è previsto nessun aggiornamento? È di una scomodità assurda..

Expert

Ciao Chozz88,

al momento il funzionamento è questo ed è possibile leggere l'ultimo messaggio.

Ti ringrazio comunque per il feedback :womanwink: Lo segnalerò al nostro reparto sviluppo anche se, trattandosi di un'app terza, non credo ci sia un grande margine di manovra.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Sabrina perdonami, ma se si tratta di un app di terze parti, perché la quasi totalità degli smartwatch hanno questa funzione e lo smartwatch di un colosso come Samsung no?

Io la vedo più su un discorso di Samsung che di Whatsapp..

Migliori autori con likes