Supporto

Open search

Gear S 3 e notifiche whatsapp

First Poster

Hai ragione tutta la vita, è incredibile come wa funziona.

Big Cheese

Ciao kawasaro!

Potresti fornirmi maggiori delucidazioni? Non ti appaiono le notifiche di Whatsapp sul Gear?

Mi confermi di aver verificato, tramite l'app Samsung Gear, che le notifiche di whatsapp siano correttamente attivate?

Ti confermo che il Gear S3 dovrebbe ricevere le notifiche Whatsapp di S8.

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

First Poster

Buonasera Sabrina, 

limitazione che fa molto male considerando la natura stessa dell'oggetto , ovvero quella di avere accesso a notifiche e rispondere in maniera più celere, senza essere costretti a tirar fuori lo smartphone dalla tasca.

Compariamo le caratteristiche dell'attuale competitor di questo smartwatch, iWatch....Puoi inviare ed ascoltare messaggi vocali liberamente. 
Capisco tutto ma non un limite di tecnologia e se c'è vorrei proprio entrare nel merito, mi potete spiegare quale sia?

Cordialmente Fabio.

First Poster

Edit:

Ho appena scoperto che appoggiandosi ad un app di terze parti (nome sviluppatore Le Hoang) presente a pagamento all'interno dello store, si riesce almeno a vedere le immagini, scorrere i messaggi di whatsapp.
Possibile essere costretti ad acquistare un app?

Expert

Ciao fabiof88,

lo sviluppatore di whatsapp non ha per l'appunto sviluppato un'applicazione che permetta quanto richiedi.

Di conseguenza il servizio è stato sviluppato da terzi, a pagamento.

Mi dispiace che l'assenza di tale funzione ti crei disagio, tuttavia Samsung non può entrare in merito.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Buongiorno Sabrina,

diciamo che Samsung non vuole entrare nel merito e non è una questione di non poter. Penso che se la richiesta di Samsung fosse fatta formalmente a whatsapp, non vedo perchè dovrebbero dire no. Il fatto di affidare in qualche modo i miei dati a persone di terze parti non mi entusiasma.
Ho dato la preferenza a grandi aziende come Samsung proprio per evitare questo tipo di iconvenienti.
Se i miei dati rimangono circoscritti all'interno delle MAJOR, mi sento più tutelato per milioni di ragioni.

Cordialmente.
Expert

Ciao fabiof88,

mi dispiace per il tuo dissapore.

Trattandosi di un sistema di terzi Samsung non ha la possibilità di intervenire formalmente.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

First Poster

Questa cosa mi sembra al di là dell'assurdo. Comunque ieri sera ho venduto il mio gear s3 frontier un po' a malincuore perché comunque mi piaceva molto per tutto il resto delle caratteristiche, ma il non poter leggere per intero i messaggi di WhatsApp e dover tirare fuori il telefono tutte le volte mi ha spinto alla vendita. Anche le mail di Gmail sono gestite da fare *****o. Si leggono ma con una modalità troppo macchinosa. Spero che Samsung intervenga anche se dite che non può perché non ci credo che se Samsung dice a WhatsApp "guarda che la tua app sul mio Smartwatch gira da *****o, se vuoi te la interfaccio io a gratis perché i miei clienti sono delusi" whatsapp gli risponda picche 

Expert

Ciao wolf76,

grazie per il feedback, che avrò modo di inoltrare al reparto sviluppo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

New Member

Buongiorno, anche io ho acquistato da poco il Gear s3 e trovo sia assurdo non poter gestire più messaggi in lettura proveniente dallo stesso utente. Il prodotto è molto buono ma questa è una pecca non da poco e che non mi sarei aspettato da un top di gamma. Sarebbe cosa molto gradita se riusciste a sistemare e implementare questa gestione delle notifiche. Grazie

Migliori autori con likes