Supporto

Open search

Gear S 3 e notifiche whatsapp

Big Cheese

Ciao leleuedra,

I prodotti distribuiti in un paese piuttosto che in un altro possono presentare hardware, versioni firmware o servizi differenti.

In alcuni casi, come per il J7 Prime, un prodotto può essere destinato alla vendita solo in alcuni paesi.

Devo pertanto confermarti che a livello di specifiche hardware il J7 Prime risulta compatibile ma io rispondendoti per la Community di Samsung Italia non ho modo di testarlo direttamente.

Spero di esser stato più chiaro.

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Expert

Ciao leleuedra,

mi dispiace ma purtroppo il modello da te citato non è mai stato distribuito per il mercato italiano :smileysad:

Per questo motivo Samsung Italia non ha gli strumenti per testarlo e non può garantirne la compatibilità.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

E peccato che non si possono sentire i messaggi audio...risolvete con un aggiornamento 😔

Expert

Ciao Nino82, benvenuto,

quello che riscontri con Whatsapp non è un'anomalia.

Quello presente sul Gear ha delle limitazioni e non gestisce gif o messaggi vocali, ma solo messaggi di testo, pertanto il messaggio vocale viene segnalato come notifica ed è poi possibile ascoltarlo dallo smartphone :smileyhappy:

Rimango a disposizione.

Ciao :smileyhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

New Member

Si ragazzi è troppo una pecca non vedere tutti i messaggi di una persona sul Gear. Ci obbligate a tirare fuori il telefono praticamente sempre. Per il resto è straordinario ma con questa pecca perde ogni sua funzione..

Expert

Ciao Lupo91, benvenuto,

ti ringrazio per il tuo feedback, che sarà mia cura far presente al reparto sviluppo :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

First Poster

Buona sera,

a questo punto, visto e sentito tanti commenti sulla community, potete indicare quali sono i modelli di smartphone Samsung compatibili al 100% con il Gear S3?

Naturalmente sia di fascia media che alta.

Attendo Vostro riscontro.

Saluti

Expert

Ciao leleuedra,

quello dei messaggi vocali di whatsapp è il normale funzionamento, pertanto non è dovuto ad alcuna incompatibilità :smileywink:

Comunque potrai trovare le indicazioni sulla compatibilità cliccando qui.

Ciao, :smileyhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

First Poster

Difetto gear s3 associato a s8 plus, le notifiche whatsapp non si leggono e non viene segnalata nemmeno la prima notifica, spero che samsung stia scherzando dopo 1400 euro spesi non si riesce ad interagire con Whatsapp è letteralmente vergognoso, l app più famosa al mo do che nn si riesce a farla girare, mi sa che con qualche cinese di 30 euro cura benissimo e qui ancora ne parliamo.Ma fate qualcosa per favore è ignobile.

First Poster
Mi aspetto un aggiornamento a breve, oppure consiglio al colosso samsung di rivolgersi a qualche programmatore cinese di bassa manovalanza.
Migliori autori con likes