Supporto

Open search

Gear Fit2 pro schermo rotto

First Poster

Buonasera, mi è stato da poco regalato un Gear Fit2 pro e lo trovo davvero fantastico! Oggi però accidentalmente ho battuto con il polso sul lavandino e lo schermo si è scheggiato lateralmente...😖 A parere mio un po' troppo delicato perché avendolo al polso per tutto il giorno e facendo le attività quotidiane dovrebbe essere un po' più resistente... A parte questo qualcuno di voi sa dirmi come posso fare? A chi mi posso rivolgere? E avere un'idea del costo da sostenere.... Grazie a chi mi risponderà!!

28 RISPOSTE
Explorer

devi fornire il tuo cap a qualche moderatore che ti risponderà e ti forniranno un centro assistenza vicino a te per la sostituzione del vetro. Presumo sarà una bella mazzata come spesa....

First Poster

Grazie della risposta.

Come faccio a contattare un moderatore?

Dici una bella mazzata😱

Expert

Ciao Cristi1982,

mi dispiace per quanto è accaduto al tuo Gear Fit2 Pro :(

Ti confermo che potrai rivolgerti a un centro di assistenza autorizzato di zona, che avrà modo di effettuare una perizia sul tuo dispositivo.

Potrai tranquillamente indicare il tuo C.A.P. rispondendo a questa discussione, e avremo modo di suggerirti il centro di assistenza più vicino a te

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie... Il mio cap ė 10062...

Expert

Ciao Cristi1982,

nella tua zona è presente il seguente centro:

CELLTEK SAS - PINEROLO
VIA SALUZZO, 73

PINEROLO - 10064 - TO

Tienici aggiornati

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png

Explorer

quanto costa una riparazione ? anche a me si è sceggiato , ma non ho dato nessun colpo , a meno che di notte , ma mi sembra strano !!  sta di fatto che dopo 2 mesi mi trovo questa trieste sorpresa !!!  :-(

Expert

Ciao rstifani1,

mi dispiace che lo schermo del tuo Gear si sia scheggiato :(

Sarà il centro assistenza, a seguito di un'attenta perizia, a stabilire le modalità di assistenza più adatte e a emettere il preventivo di spesa.

Se desideri, potrai comunicarci il tuo C.A.P.: siamo a disposizione per suggerirti il centro più vicino

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png

First Poster

Mi si è scheggiato il vetrino del gear fit 2pro. Abito in provincia di Sondrio, cap 23037, posso sapere dove trovare il centro assistenza più vicino?

grazie

Expert

Ciao Yellowcat, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per il danno sul tuo Gear :(

Il centro presente nella tua zona è il seguente:

TELCENTER

VIA TONALE, 2/H

SONDRIO - 23100 - SO

Rimaniamo a disposizione

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png

Migliori autori con likes