Supporto

Open search

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

Explorer

A parte il prezzo, il fatto di non essere certi della compatibilità è la ragione principale che mi ha bloccato dall'acquistarlo.

Appena avrò notizie certe proverò anche a comprarne uno sbrandizzato. Ma finchè sui codici è riportato un operatore non rischierò..

Navigator

@Davibona  ha scritto:

A parte il prezzo, il fatto di non essere certi della compatibilità è la ragione principale che mi ha bloccato dall'acquistarlo.

Appena avrò notizie certe proverò anche a comprarne uno sbrandizzato. Ma finchè sui codici è riportato un operatore non rischierò..

Condivido... figurati che a me interessa proprio con Vodafone, visto che è il mio operatore.. ma non rischio di ritrovarmi un terminale bluetooth..

Explorer
Contattato AMAZON.it per i prodotti in vendita con Prime. Risposta dell'operatrice al telefono
"Gentile Davide,
Sono Rita del Servizio Clienti Amazon.it e ho avuto il piacere di assisterti poco fa.
Dopo aver effettuato delle verifiche, il prodotto Samsung b07g3sfjbv non offre informazioni specifiche sulla vendita in Italia ma solo genericamente su Paesi dell'Unione Europea.
Sperando di averti fornito una valida assistenza, colgo l'occasione per augurarti una buona giornata."
Come vedete sono furbi.. Vendono un prodotto in Italia che "non è garantito" funzionare a modo in Italia... E si trincerano dietro "genericamente su Paesi dell'Unione Europea".
Non fidarsi è comunque megli.
Aspettiamo comunicazione ufficiali in Italia, che secondo me non dovrebbero tardare ad arrivare..
Navigator

leggendo notizie qua e la.... siamo al paradosso.... si parla più di S10 che dovrà uscire almeno tra 5 mesi che dell'orologio... mah....

Explorer

Buon giorno a tutti.

Trovato su EBAY unbranded ed unlocked.

Ho parlato con un referente di un negozio TIM. Sembra che alcuni utenti abbiano attivato il voucher esim sul Galaxy Watch e pare funzionare.

Sto valutando di acquistarlo (prezzo €.20 sopra il listino ufficiale Samsung nel resto d'Europa) se il referente della TIM mi trova il Voucher.

D'altronde l'attivazione è come per il Gear S2 3G. Quindi salvo blocchi non giustificati, la esim dovrebbe attivarsi comunque... Vi tengo aggiornati.

Navigator
novità su Vodafone...?
Explorer
Ho fatto una simulazione per number portability da TIM a Vodafone. Aspetto che mi chiamino.. Ho intenzione di chiedere informazioni sul ONE Number se è fattibile non solo con l'APPLE Watch ma anche con Samsung.. Anche su questo appena ho aggiornamenti vi informo..

Navigator
ok grazie
Explorer

Mi associo al grazie.

Explorer

Aggiornamento

Allora mi ha richiamato Vodafone, ma il loro servizio clienti sembra "lobotomizzato" e fermo solo all'Apple Watch e la sua esim. Non è neanche possibile acquistare un device a parte e farsi attivare la esim (neanche se fosse l'apple wathc), sei costretto a comprare l'apple watch da loro.. Ma ovviamente questo non ci interessa. In ogni caso Vodafone da questo lato tace.

Riguardo TIM, un mio contatto interno mi ha comunicato che settimana prossima dovrebbero essere consegnati dei nuovi device che verranno messi a listino "con riferimento specifico alla esim". Adesso non è chiaro se comprenda anche il Galaxy Watch, l'Apple Watch o nessuno dei due.. In ogni caso, sembra, ripeto "sembra" perchè ovviamente sono voci dette da persone che gestiscono più negozi della TIM, che la settimana prossima possano esserci novità.. Adesso incrociamo le dita e vediamo di sperare...

Chi ha altre news da aggiungere, non sia avaro e condivida.

A presto.

Migliori autori con likes