Supporto

Open search

sul mio S7 edge le foto panoramiche non si vedono più a scorrimento. Suggerimenti per il ripristino?

First Poster

Sul mio S7 edge SM-G925F le foto panoramiche si vedevano sia in modalità fissa che a scorrimento. Ora la funzione a scorrimento non va e non riesco a fare il ripristino. Qualche idea per porre rimedio ? Grazie dell'aiuto.

Lucio LONDERO

5 RISPOSTE 5
Alessio_C Moderator
Moderator
Ciao LLondero, Benvenuto nella nostra Community!

premendo quindi sul tasto per lo scorrimento della panoramica non accade nulla?

In questo caso accedi sulle impostazioni della fotocamera (premendo sulla ruota dentata in alto) e seleziona la voce 'ripristina impostazioni'.

Qualora la problematica dovesse persistere, potrai seguire il seguente percorso:

- impostazioni (del telefono)
- applicazioni
- gestione applicazioni
- altro (in alto a destra)
- mostra app di sistema
- camera
- memoria
- premi sul tasto 'cancella dati' e poi di seguito sul tasto 'arresto forzato'

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Egregio,

grazie; ho fatto quanto spiegato ma non funziona.

Forse non mi sono spiegato bene: lo scatto delle panoramiche avviene correttamento. Quando poi si va in visione la panoramica rimane statica. Precedentemente al tocco della foto si avviava una funzione di scorrimento da dx a sx e viceversa.

Ho fatto recentemente un upgrade del firmware; potrebbe essere questo che inibisce la funzionone a scorrimento? 

Mi sono accorto di aver commesso un errore relativamente al modello smartphone: trattasi di S6 edge e non S7 edge come avevo precedente comunicato.

Con i migliori saluti.

Lucio LONDERO

Alessio_C Moderator
Moderator

Ciao Lucio, 

se si tratta di S6 il discorso è differente, dopo il suo aggiornamento infatti tale funzione è stata rimossa Smiley Triste

Ciao

Alessio

Firma_trasp_def.png 

First Poster
Buongiorno Alessio,
prendo nota ma comunque trovo stupido perdere una buona funzione di una applicazione perché si esegue l'up grande di sistema che è stato fra l'altro proposto da Samsung. Mah.....!
Alessio_C Moderator
Moderator
Mi dispiace LLondero Smiley Triste

tale funzione è presente su S7 ma non più su S6.

Se sei molto legato a tale funzione, potrai scaricare sui market di app un visualizzatore di terze parti provvisto di scorrimento con l'inclinazione Smiley Strizza l'occhio

Saluti

Alessio

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes