Supporto

Open search

samsung J5 macchia viola su schermo - assistenza

Observer

Buongiorno

macchia verde/blu in alto a sinistra da qualche giorno che pian piano si sta espandendo. Il cellulare è stato acquistato a giugno 2018. E' ancora in garanzia. Non ha segni di urto e usura. Sembra nuovo. Vorrei capire se mi conviene inviarlo in assistenza e soprattutto se c'è un centro assistenza vicino a me. Il mio cap è 96014. Vorrei anche sapere i tempi di riconsegna dall'assistenza. Attendo vostre delucidazioni. Grazie

saluti

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Giusi74, benvenuto nella nostra Community,

i centri assistenza a te più vicini sono questi:

GURRIERI GIANLUCA

Ragusa, 40.12 km

• Indirizzo Via Demostene, 46, 97100
  • Orari di AperturaLun - Ven | 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:00

Servizi Forniti:
• Riparazione veloce
• Assistenza su prenotazione
• Vendita accessori originali

BIEMME ELETTRONICA SAS DI MESSINA FRANCESCO

Catania, 49.3 km

• Indirizzo Via Grassi Bertazzi, 10, 95128
  • Orari di AperturaLun - Ven | 9:00 - 13:00 / 15:30 - 18:30

Servizi Forniti:
• Riparazione veloce
• Consulenza gratuita
• Assistenza su prenotazione
• Vendita accessori originali

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

In alternativa alla consegna a mano, visto che i centri assistenza che ti ho indicato mi sembrano abbastanza distanti, potrai richiedere un ritiro a domicilio, contattando il numero 800.578.277

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes