Supporto

Open search

salvataggio automatico screenshot e file scaricati tramite browser nella microSD

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Buongiorno,
vorrei sapere se esiste la possibilita di impostare il salvataggio degli screenshot e dei file (immagini, video, pdf ecc..) scaricati dal browser direttamente nella microSD, senza dover ogni volta usare l'app archivio per spostarli manualemente.

grazie in anticipo per la risposta.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Voyager
Ciao, per quanto riguarda gli screenshot (che io sappia) non si possono salvare direttamente nella scheda SD; per salvare direttamente nella scheda SD i download vai sul browser che usi (la procedura varia da browser a browser) e devi cambiare la cartella di destinazione dei download. Ad esempio su Chrome vai su download/impostazioni/percorso di download (scegli scheda SD). Su Samsung Internet vai su Impostazioni/siti e notifiche/salva file scaricati in (scegli scheda SD). Spero di esserti stato utile, ciao!
1 RISPOSTA 1
Voyager
Ciao, per quanto riguarda gli screenshot (che io sappia) non si possono salvare direttamente nella scheda SD; per salvare direttamente nella scheda SD i download vai sul browser che usi (la procedura varia da browser a browser) e devi cambiare la cartella di destinazione dei download. Ad esempio su Chrome vai su download/impostazioni/percorso di download (scegli scheda SD). Su Samsung Internet vai su Impostazioni/siti e notifiche/salva file scaricati in (scegli scheda SD). Spero di esserti stato utile, ciao!
Migliori autori con likes