Supporto

Open search

Always On Display su Galaxy A8 non funziona più

Highlighted
First Poster

Buonasera,

dopo quasi un anno senza alcun minimo problema (soddisfattissimo del mio Galaxy A8) da qualche giorno l'Always On Display ha semsso improvvisamente di funzionare.

Premetto di aver spento il telefono la sera e AOD funzionava correttamente, mentre appena l'ho riacceso la mattina seguente non funzionava più.

Ho poi cercato soluzioni su questo forum e cercato di risolvere il problema, senza però alcun risultato.

Inoltre, controllando nei dettagli dell'app è comparso il messaggio "Questa app non è più compatibile con il tuo dispositivo", come si può vedere da screenshot allegato qui sotto.

Come posso risolvere questo problema e far funzionare Always On Display?

Screenshot_20190307-110617_Google Play Store.jpg

2 RISPOSTE 2
Helping Hand
In realtà l'app dedicata non esiste piu perche è gia integrata nel menu impostazioni. Hai provato a vedere direttamente nel menu?
First Poster
Si, alla schermata della quale ho fatto lo screenshot ci sono arrivato proprio attraverso il menu Impostazioni.
E quindi ho provato ad apportare delle modifiche dentro al menu Impostazioni, ma non ho avuto risultati positivi purtroppo.
Inoltre continua ad apparirmi il messaggio di errore "Always On Display continua ad arrestarsi".
Migliori autori con likes