Supporto

Open search

Aggiramento Android 9

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Ciao ragazzi....a tutti i possessori dei Samsung Galaxy s8 operatore tim. Voi avete ricevuto l'aggiornamento ad Android 9?Ho letto che in teoria la tim l'ha già rilasciato,ma ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Fatemi sapere....un grazie in anticipo ...a chi risponde 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Apprentice

Mi è arrivato oggi e lo sto installando ora. Grazie a tutti siete gentilissimi...dei veri amici 

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

mostraci le Info Software (Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software).

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo nuovo Dynamic Amoled Infinity-O Display!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Mi è arrivato oggi e lo sto installando ora. Grazie a tutti siete gentilissimi...dei veri amici 

Superuser II
Superuser II

In verità ti ho chiesto una cosa e non mi hai risposto, avrei verificato quale tipo di software ha il tuo dispositivo e avrei controllato se ci fosse una nuova versione da scaricare, non mi è stata data risposta, quindi lascio ai lettori le conclusioni...

A presto.

EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo nuovo Dynamic Amoled Infinity-O Display!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Apprentice

Chiedo scusa per la dimenticanza,ma non volevo mancare di rispetto a nessuno. In questi giorni avevo pensieri più seri per la testa e non ho nemmeno più pensato al telefono...prima di stasera .Comunque ringrazio nuovamente chi mi hai risposto. A presto. 

Superuser II
Superuser II

Tranquillo, più che altro l'ho scritto per spiegare che nessuna richiesta che viene scritta qui viene ignorata

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Migliori autori con likes