in data 05-10-2015 04:24 PM
scrivo da CAGLIARI, per far sapere a tutti coloro che ignorano l'assistenza samsung , che quest'ultima fa pena!!!!! ho comprato un anno fa (agosto 2014) il mio cellulare samsung galaxy S4. modalità di pagamento in 2 anni con abbonamento internet incluso"! stiamo parlando di un cellulare da più di 400 euro!
dopo un anno (luglio 2015) ha iniziato a darmi problemi:
1. s'impallava bloccandosi senza darmi possibilità di continuare a scrivere mess o qualsiasi altra funzione
2. si spegneva senza nessun motivo e si riaccendeva quando voleva
3. quel che è peggio è che si surriscaldava dopo soli 5 minuti di accensione.. tipo che diventava ROVENTE e non potevi più scrivere o poggiarlo nell'orecchio per fare una chiamata.
L'ho portato subito in assistenza nel centro wind dove l'avevo comprato... è stato inviato in assistenza a Roma per ben 3 volte. si 3 volte, perchè ogni volta che tornava , presentava lo stesso problema!!!!! tenendo conto del disagio creatomi perchè non ti vien dato un cell di riserva e non puoi usufruire dell'abbonamento di internet che stai regolarmente pagando.. al 3 rientro che è stato il più tragico poichè era rientrato un cell che non era il mio... quindi l'attesa si è prolungata di un altra settimana... i referti dicevano che il cell non aveva nessun problema. MA DICO, CHE PROBLEMI AVETE???????? BASTA PROVARE A TENERLO NELLE MANI PER 5 MINUTI PER CAPIRE CHE IL CELL NON FUNZIONA COME DOVREBBE!!
allora decido di chiamare il numero assistenza samsung, dopo attese di 20 minuti prima che l'operatore rispondesse.. mi dicono di recarmi in un centro assistenza samsung in tale data e in tale orario, che un tecnico mandato da loro nel centro prender in mano la mia pratica ed entro le 24 ore mi daranno una risposta riguardo la soluzione del mio problema.
Recata di martedi 15 settembre, nel centro samsung, a loro non risultava nessuna comunicazione della "SAMSUNG" e quindi nessun tecnico li ad accogliermi. Mi prendono il cellulare e rispondono che entro il giorno successivo mi avrebbero chiamato per darmi aggiornamenti. A voi hanno chiamato? a ME NO!! chiamo dal mercoledi e solo il VENERDI 18 settembre, mi rispondono dicendomi che il mio celulare quella stessa mattina era stato inviato a PALERMO, un centro riparazioni. Il cellulare ritorna il giorno 29 settembre. INDOVINATE??? HA GLI STESSI IDENTICI PROBLEMI CHE HA PRESENTATO A LUGLIO, anzi se vogliamo essere precise, adesso si spegne in continuazione. Questa mattina 5 ottobre ho chiamato nuovamente al munero dell'assistenza SAMSUNG chiedendo la sostituzione del cellulare! direi che dopo 4 volte di assistenza e quindi 3 mesi e mezzo di non usufruimento del prodotto che sto ancora pagandooooo sarebbe il caso!!! ridicolo riportarlo in assistenza. MI HANNo risposto di portare nuovamente il mio cellulare in assistenza e che li mi accoglierà un tecnico e che in 24 ore mi daranno notizie. HO risposto che anche a settembre mi hanno detto cosi , se avrei dovuto fidarmi ancora ... ho c hiesto nome e cognome del ragazzo con cui ho parlato per tutelarmi.
stasera vado e non voglio sentire nessuna scusa, pretendo la sostituzione del cellulare.
sia chiaro che questa è la mia ultima esperienza con samsung (io a casa ho parecchi prodotti samsung)che sia un cellulare o qualsiasi altro prodotto marchiato samsung. E' UNA VERGOGNA!!!!!!!! SONO PROFONDAMENTE INDIGNATA E DELUSA.
in data 06-10-2015 08:21 AM
Ieri come accennato .. ho portato di nuovo il mio cell all'assistenza Samsung... e come mi aspettavo , non c'era nessun tecnico ad aspettarmi. La signora alla reception mi ha fatto leggere la mail che le ha inviato la SAMSUNG in cui si richiedeva: "RIPARAZIONE ACCURATA DEL DISPOSITIVO"!!!
io dico, a che gioco stiamo giocando???????????????????????????????????????
mi è stato detto dall'operatore telefonico che la mia richiesta di sostituzione era stata inoltrata avendo ormai portato il cell 4 volte in assistenza.
E poi leggo, RIPARAZIONE???
Morale: il mio cell dovrà nuovamente essere spedito in qualche parte d'Italia per essere riparato e non sostituito. Per la 5 volta.
Io mi sono stancata, a questo giro di giostra sto valutando di procedere per vie legali!
"Prendete in giro la gente. Professionalità di quest'azienda? zero spaccato."
in data 08-10-2015 09:36 AM
Ciao SCILLA!
Mi dispiace per quanto accaduto
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI