in data 12-09-2014 01:24 PM
salve,ho acquistato l'ennesimo samsung per precisione un s3 neo modello gt-19301mbiitv i principi di luglio con cover originale.......dopo una settimana alcune volte si spegneva da solo e ho pensato che fosse la cover...poi tutto di un tratto non partiva piu' la telecamera e in modalita' riposo lo schermo appariva per 1/3 blu facendo riscaldare il telefono...ho atteso il mese di agosto per le ferie e spedito in garanzia a settembre....oggi mi chiamano e mi dicono che hanno trovato tracce di ossido nel telefono e che per aggiustare il telefono ci vogliono 183 euro quando il telefono costa 230...ho richiesto foto e spiegazioni....il telefono non e' mai dico.....MAIIIIII...stato vicino ad acqua.....e' NUOVO....RECLAMO FORTEMENTE CHE IL TELEFONO MI VENGA AGGIUSTATO IN GARANZIA.....INOLTRE CHIEDERO' AD UN TECNICO QUALIFICATO DI FARE GLI ACCERTAMENTI DOVUTI CERTIFICATI.....DISTINTI SALUTI
in data 15-09-2014 10:13 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Portresti indicarmi il codice IMEI del dispositivo per effettuare alcune verifiche?
È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi è meglio inviarlo privatamente
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
in data 15-09-2014 11:56 AM
benvenuto nel club degli "ossidati inconsapevoli"!!!!
.....se leggi in giro per questa community ti rendarai conto (con tristezza) di quanti siamo.....
anche con smartphone di un certo costo (S4 e S5) siamo rimasti con un telefono nuovo da buttare e soldi regalati a Samsung....
rinnovo i mieri "complimenti!!!!....una bella politica la Samsung
....ti sentirai come tutti noi....truffato...buona fortuna
in data 09-05-2015 01:26 PM