Supporto

Open search

problemi con speaker j5 2017

New Member

Salve da un paio di giorni ho problemi con il mio samsung j5 2017 da quando ho utilizzato un cavo jack per ascoltare musica non si sente più lo speaker ho provato a formattare il telefono ma nessun risultato ho provato anche il codice *#0*# ma.non funziona lo speaker ma con la low frequency si sente qualcosa 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao GiuseppeF870, benvenuto nella nostra Community,

per la problematica indicata, viste anche le prove già effettuate ed il loro esito negativo, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.

In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes